X


Sara Affi Fella torna sui social: nuovo lavoro dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Sara Affi Fella di UeD

Sara Affi Fella ritorna sui social dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella è finalmente ritornata sui social dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta negli studi di Uomini e Donne. Da quel momento, l’ex tronista scelse di sparire da ogni piattaforma digitale per via dei numerosi insulti ricevuti, ma anche perché gli utenti della rete che la seguivano continuavano a diminuire a vista d’occhio, facendole perdere numerosi contratti lavorativi. Ora, a distanza di qualche mese, Sara Affi Fella è di nuovo tornata sui social, per la precisione su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne è ritornata, ma soltanto per lavoro. Infatti, in una pagina social di un negozio di parrucchieri campano, è possibile vedere una clip in cui Sara si presta come modella per un esclusivo taglio di capelli. Ovviamente i commenti dei fan di Maria De Filippi non sono mancanti. Notando che la ragazza prima sponsorizzava marchi di un certa importanza nazionale, mentre ora è “costretta” a seguire piccole attività regionali. Un ritorno sui social che sicuramente non è passato inosservato, anche se è possibile notare ancora un certo astio da parte del numeroso popolo della rete. Riusciranno mai i fan a perdonare la Affi Fella?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha deluso Maria De Filippi?

Recentemente, Maria De Filippi ha fatto una dichiarazione choc su Sara Affi Fella. Cosa ha rivelato la conduttrice? A causa di ciò che l’ex tronista ha escogitato durante il suo percorso televisivo a Uomini e Donne non riesce più a fidarsi di nessuno. Ha paura che ogni tronista sia lì soltanto per prenderla in giro e approfittare della visibilità che il programma riesce a donare ai suoi protagonisti. Infatti Sara Affi Fella, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, riuscì a conquistare una certa notorietà. Notorietà che è stata anche causa della sua “rovina”. Anche perché dal giorno della scoperta del famoso scandalo, Sara non si è mai più messa in contatto con Maria De Filippi. Non si è nemmeno scusata per aver preso in giro sia lei che il suo staff fingendosi single, mentre in realtà era ancora impegnata con quello che ormai è il suo ex fidanzato. Ovviamente ci riferiamo a Nicola Panico, che ha poi rivelato tutta la verità alla redazione del programma e alla padrona di casa. Per quale motivo? Perché Sara ha preso in giro anche lui, fidanzandosi con un calciatore del Torino.

Sara Affi Fella: il pubblico di Uomini e Donne non la perdona

Il pubblico di Uomini e Donne, nonostante siano trascorsi mesi dal giorno del famoso scandalo, non riesce ancora a perdonare l’ex tronista Sara Affi Fella. Tant’è che perfino Raffaella Mennoia, autrice del programma e membro della redazione di Maria De Filippi, non si aspettava di certo una reazione del genere da parte del pubblico da casa. Infatti ha ricordato che comunque si tratta di un programma televisivo e, in quanto tale, le cose andrebbero prese con un pizzico di leggerezza in più e non in maniera così drastica come hanno fatto i fan della trasmissione.