X


Maria De Filippi fa una dichiarazione choc sullo scandalo Sara Affi Fella

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria de Filippi su Sara Affi Fella: “Non mi fido più di nessuno”

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi è tornata a parlare nuovamente di Sara Affi Fella e dello scandalo che aveva travolto il suo Trono ormai due mesi fa. Le menzogne dell’ex fidanzata di Luigi Mastroianni sembrerebbero aver traumatizzato enormemente la conduttrice di Amici, tanto che, dopo che Gianni e Tina hanno rivelato uno strano accordo che intercorrerebbe tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia, ha affermato che ormai non mette più la mano sul fuoco su nessuno che si siede sul Trono. Maria ha precisato che l’anno scorso l’avrebbe messa anche ad occhi chiusi: senza fare nomi, era ovvio che la De Filippi si riferiva proprio alla Affi Fella. La nota presentatrice ha poi continuato, dichiarando che ora non si fida più delle sue sensazioni: quando la redazione le aveva infatti riferito tutto lo scandalo su Sara al telefono, lei si era detta che non poteva essere possibile e che non ci credeva quindi. La redazione le aveva perciò fatto sentire i messaggi vocali che l’ex tronista si era scambiata con il suo ex fidanzato e solo lì si era finalmente accorta di essere stata ingannata. La de Filippi ha sottolineato che, nonostante tra di loro ci fosse solo una conoscenza superficiale nata per forza di cose grazie al programma, ci avrebbe messo tutte e dieci le dita su di lei: insomma, ci credeva al 100%! Ora però le cose sono diverse:

“Per colpa sua, ora non mi fido più di nessuno!”

Sara Affi Fella: Maria De Filippi ne parla a Uomini e Donne

Le parole di Maria De Filippi su Sara Affi Fella hanno gelato oggi lo studio di Uomini e Donne: che Maria sia forse a conoscenza già di qualche inganno da parte di qualcuno dei protagonisti di questa edizione? La delusione della conduttrice era comunque molto evidente, e nessuno ha quindi voluto replicare alle sue parole. In seguito all’inganno della Affi Fella, anche l’ultima tronista Mara Fasone aveva deciso di abbandonare il Trono, per molti, tra cui anche lo stesso Gianni Sperti, perchè nascondeva alla redazione un passato che violava le regole della trasmissione.

Sara Affi Fella si scuserà mai con Maria De Filippi a Uomini e Donne?

Lo scandalo di Sara Affi Fella ai danni di Uomini e Donne e di Maria De Filippi ha aperto un caso senza precedenti: mai prima di allora era accaduta una cosa simile e l’ex tronista, a causa della rivolta lanciata dai due opinionisti del programma, aveva dovuto anche cancellarsi dai social per evitare la rabbia dei suoi fan. Il caso della Affi Fella era scoppiato a ridosso dell’inizio del Grande Fratello Vip, programma in cui sarebbe dovuta entrare anche lei e nella quale è ora concorrente un suo grande amico: Francesco. Monte aveva parlato di Sara Affi Fella proprio negli ultimi giorni, ricordando il flirt che i loro followers li avevano attribuito. Nonostante i continui attacchi del suo ex fidanzato Nicola Panico contro Sara, lei sta ancora mantenendo il più riserbato silenzio: avrà mai intenzione di recarsi in studio, come fatto in precedenza anche da Nilufar, per scusarsi con tutti?