X


Silvia Provvedi attacca Fabio Basile al GF Vip: “Non ti tollero più”

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Silvia Provvedi Corona Verissimo

GF Vip: un retroscena grave fa ridere a Fabio Basile. L’attacco di Silvia Provvedi

Festa di Halloween ad alta tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Fabio Basile ha litigato con Maria Monsè e Silvia Provvedi. Gli inquilini hanno fatto baldoria in Caverna per godersi la loro notte delle streghe (all’1.00 erano già a dormire). Nel corso della festa Maria Monsè ha raccontato un episodio drammatico della sua vita. L’ex volto de Non è la Rai ha subito un tentativo di abuso sessuale quando aveva solamente 17 anni. Ma non tutti hanno capito (o hanno fatto finta) quello che la soubrette stesse raccontando. Fabio Basile è scoppiato a ridere, mentre tutti gli altri erano in silenzio ad ascoltare. L’atleta ha cercato di giustificarsi dicendo di non aver capito nulla della storia e accusando Maria Monsè di essere uscita dal tema della serata. Ma a questo punto che Silvia Provvedi ha regiato male e ha sbottato contro il judoka:

“Quando si trattano dei temi seri dovresti essere meno superficiale. Non mi prendere per il c*lo perchè non sono proprio la tipa adatta”.

Basile ha provato a ribattere, ma senza alcun successo:

“Il mio era soltanto un parere, forse non ho capito la storia”.

Silvia Provvedi contro Fabio Basile al GF Vip: scoppia la lite

Durante la festa di Halloween al GF Vip, Maria Monsè ha raccontato di un tentativo di violenza sessuale subito in passato. Mentre tutti i suoi coinquilini della Casa più spiata d’Italia erano intenti ad ascoltarla, Fabio Basile è scoppiato a ridere. Silvia Provvedi si è infuriata con l’atleta attaccandolo: “Vai fuori di qui non ti tollero”. Secondo l’ex di Fabrizio Corona, quando si trattano dei temi seri come quello di un abuso, Basile dovrebbe essere un po’ meno superficiale. Anche Giulia Provvedi si è schierata dalla parte della gemella:

“Fabio, prova a prendere qualcosa seriamente ogni tanto”.

Da parte sua, Fabio non ha gradito le modalità del richiamo, cercando si sfogarsi con Walter Nudo e Stefano Sala: “Mi sono sentito attaccato pur non avendo detto niente di male”.
Silvia non ha proprio tollerato il fare beffeggiatorio dell’atleta, non ha voluto sentir ragione ed è scoppiata anche a piangere. Poco dopo, Basile ha provato a chiarire con le gemelle ma senza alcun risutato. Le sue scuse, però, sono arrivate. Inoltre sembra essersela legata al dito e, in modo capriccioso, ha iniziato a dire di non volere più perdonarla. Fabio Basile sarà ‘processato’ nella puntata di lunedì 5 novembre da Alfonso Signorini, esattamente come accaduto la settimana scorsa con Elia Fongaro per aver dato del ‘tarantino’ a Francesco Monte, o rientra (come quest’ultimo) nella sfera dei ‘protetti’?