X


Silvia Provvedi critica Gollini e pensa a Fabrizio Corona

Scritto da , il Novembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Silvia Provvedi

Pierluigi Gollini ha sbagliato secondo Silvia Provvedi

Silvia Provvedi non si dà pace. La mora delle Donatella continua a pensare a quanto accaduto ieri in puntata e al gossip sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini, il fidanzato della sorella. Poche ore fa la cantante si è sfogata con Lory Del Santo e Giulia Salemi sottolineando che il calciatore avrebbe sbagliato. Secondo l’ex di Fabrizio Corona l’errore del fidanzato della sorella sarebbe stato quello di esporsi andando in un noto locale di Milano, correndo il rischio di essere frainteso. Silvia Provvedi non ha commentato il presunto tradimento, la notizia comunicata ieri sera a Giulia potrebbe infatti essere soltanto un gossip e nulla di più, ma ha contestato l’ingenuità fatta da Pierluigi.

“A volte inneschi dei chiacchiericci in niente. Sai che la tua fidanzata non ti vede e non ti sente, basta non frequentare un posto che potrebbe essere soggetto a chiacchiericci. Per due mesi puoi avere questa accortezza? Magari è un chiacchiericcio messo in giro da una persona che vorrà farsi vedere”.

Sono state queste le parole di Silvia Provvedi che ha ribadito che il comportamento di Pierluigi Gollini poteva essere più rispettoso nei confronti della sorella, evitando di esporla a un rumors che potrebbe essere finto.

Silvia Provvedi paragona la sua storia con Corona a quella della sorella

Silvia Provvedi ha parlato ancora una volta di Fabrizio Corona e della loro storia d’amore. La cantante ha fatto un paragone tra quello che è stato il suo comportamento, nell’anno e mezzo in cui Fabrizio Corona era in carcere, e quello di Pierluigi Gollini. A detta della mora delle Donatella il gossip sul presunto tradimento del calciatore si poteva evitare. Silvia ha sottolineato che quando si è in un certo ambiente si è soggetti alla sovraesposizione, ma se una persona non vuole creare malintesi può farlo. La cantante ha sottolineato che stando a casa per due mesi, durante la permanenza di Giulia al Grande Fratello Vip 3, Pierluigi avrebbe evitato di finire al centro della cronaca rosa. Silvia ha raccontato di non aver frequentato i locali, durante la permanenza di Fabrizio Corona in carcere, per evitare situazioni ambigue, malintesi e una possibile sofferenza nel compagno. Una forma di rispetto, quella della mora delle Donatella per l’ex, che invece Pierluigi Gollini non avrebbe avuto per la sorella. L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3 ha destabilizzato ancora una volta Silvia e Giulia Provvedi. L’ex di Fabrizio Corona ha avuto il duro compito di raccontare alla sorella il gossip sul presunto tradimento del fidanzato. Nei giorni scorsi Giulia Provvedi è scoppiata in lacrime al GF Vip 3. La contante ha infatti ammesso di sentirsi sola, non avendo notizie dall’esterno da parte del fidanzato. Ieri un’altra doccia fredda.

Silvia Provvedi, distrutta per la sorella, parla di Fabrizio Corona

La notizia del presunto tradimento di Pierluigi Gollini ha sconvolto Giulia Provvedi. Il gossip lanciato ieri da Ilary Blasi ha fatto scoppiare in lacrime anche Silvia, distrutta per la sorella che ha parlato ancora di Fabrizio Corona. La mora delle Donatella ha avuto però una gradita sorpresa. Dopo aver temuto l’eliminazione Silvia Provvedi è entrata ufficialmente in finale. Da ieri le due gemelle concorrono come due concorrenti distinti alla vittoria al GF. I vip sono stati inoltre nuovamente divisi tra la caverna e la casa.