X


Silvia Provvedi e Francesco Monte protetti? Elia Fongaro contro GF Vip

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto silvia provvedi Francesco Monte Elia Fongaro grande fratello vip

Elia Fongaro attacca GF Vip: Silvia Provvedi e Francesco Monte protetti?

Lunedì 12 novembre è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip. Elia Fongaro con Enrico Silvestrin si sono divertiti a commentare dal vivo tutta la serata sui rispettivi profili social. i due ex concorrenti della terza edizione Vip del reality più spiato dagli italiani hanno espresso il loro punto di vista sugli scontri avvenuti, chiedendo anche ai loro followers di dire la loro. Sia l’ex Velino di striscia la Notizia che l’ex volto di Mtv sono apparsi molto pungenti in alcune occasioni, lasciando intendere “occhi di riguardo” della produzione per alcuni loro ex coinquilini. Francesco Monte e Silvia Provvedi protetti dal Grande Fratello Vip? Elia Fongaro ha lamentato il fatto che le gemelle Provvedi e l’ex tronista di Uomini e Donne non siano stati trattati al pari degli altri compagni di avventura, lanciando un sondaggio sui social intitolato:

“Due pesi e due misure?”

Le risposte dei fan non hanno lasciato alcun dubbio: il sì ha raggiunto l’83% contro il 17% dei no. Enrico Silvestrin, tacciato di omofobia per un episodio accaduto prima che entrasse nella Casa e diventasse uno dei concorrenti aveva attaccato il reality, lasciando intendere che il finale del gioco televisivo sarebbe stato già deciso, probabilmente dagli autori dello stesso Grande Fratello Vip:

“Nel frattempo il notaio si porta avanti. C’è solo da capire visto che sono in due se si smezzano la coppa”.

Ad avere la meglio potrebbero essere Le Donatella che giocano in coppia e che qualche anno fa hanno vinto la prima edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.

Elia Fongaro: la frecciatina a Silvia Provvedi e Francesco Monte

Elia Fongaro si è molto divertito a commentare la decima puntata del Grande Fratello Vip sui suoi profili social. L’ex Velino del tg satirico di Antonio Ricci si è lamentato del fatto che il gruppo abbia utilizzato “due pesi e due misure” nei suoi confronti. Quando Alessandro Cecchi Paone lo ha offeso, dandogli ripetutamente del “cretino” in prima serata, nessuno ha peso le sue difese schierandosi dalla sua parte, al contrario di quanto avvenuto lunedì 12 novembre: Silvia Provvedi e la gemella Giulia sono state difese da tutto il gruppo. Tutto è partito dalla eliminazione di Fabio Basile, dovuta secondo il giornalista ai comportamenti di Giulia Provvedi che avrebbe coinvolto l’atleta in atteggiamenti troppo leggeri che non si confanno ad un Commendatore della Repubblica Italiana. Nel corso della settimana Cecchi Paone ha usato parole non troppo carine nei confronti di Silvia Provvedi, esprimendo dei giudizi non graditi e non richiesti sulla storia d’amore con Fabrizio Corona. Secondo la Provvedi, l’accademico ha avuto dei grandi pregiudizi nei suoi confronti, dandogli del falso come le banconote del Monopoli “e non abbasserò la testa per lui”. Forse per tutta questa saccenza Alessandro Cecchi Paone l’ha pagata. Il pubblico, infatti, ha deciso di eliminarlo dal gioco. Elia ha avuto da ridire anche su Francesco Monte.

Francesco Monte e Silvia Provvedi tutelati da GF Vip? Il pensiero di Elia Fongaro

Elia Fongaro contro il Grande Fratello Vip. Non sappiamo quanto sia corretto parlare male di un programma televisivo che dà la possibilità di partecipare ad un’esperienza unica e irripetibile, oltre ad essere pagati profumatamente, ma nel corso degli anni sono stati diversi i concorrenti a scagliarsi contro il reality. Secondo l’ex Velino, il GF Vip avrebbe un occhio di riguardo per alcuni inquilini della Casa e non per altro. Oltre a lamentarsi sul fatto che lui non sia stato difeso dagli attacchi di Alessandro Cecchi Paone, i flirt nati all’interno della trasmissione sarebbero stati trattati in modo diverso. Secondo Elia Fongaro, a lui e a Jane Alexander sarebbe stato concesso poco spazio, rispetto alla storia trattata con le pinze tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, oltre che per Francesco Monte e Giulia Salemi. Gli occhi di riguardo per l’ex tronista di Uomini e Donne ma anche per le gemelle Provvedi è tangibile, da casa si nota. Le Donatella vinceranno il Grande Fratello Vip? Per Alfonso Signorini la risposta è affermativa.