X


Silvia Provvedi in difficoltà: lo sfogo con la sorella al GF Vip

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia provvedi piange lite Alessandro Cecchi Paone Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi alla sorella: “Mi sentivo sbagliata”

Ore complicate queste per Silvia Provvedi nella casa più spiata dagli italiani. Difatti la giovane concorrente del GF Vip, parlando a tu per tu con la sorella Giulia Provvedi, è scoppiata in un lungo pianto. Il motivo? La ragazza ha iniziato a ripensare al suo recente passato. E a tal proposito si è sfogata amaramente con la sorella, asserendo schiettamente:

“Mi sono sentita così sbagliata per tanto tempo, non sapevo più se stavo facendo bene e o male e non mi aspettavo che il pubblico capisse che persona sono, non mi aspettavo la finale ma sono felice…”

Successivamente non ha nascosto alla giovane sorella di essere anche un po’ preoccupata per il suo ritorno alla vita di tutti i giorni una volta finita l’esperienza come concorrente nella terza edizione del Grande Fratello Vip. A quel punto Giulia, visibilmente serena in volto, ha voluto subito infondere sicurezza a Silvia, dichiarando:

“Non starai più male, appena uscirai avrai una nuova vita…”

Avrà ragione Giulia? Silvia, una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi, avrà una nuova vita?

Silvia Provvedi del GF Vip consiglia a Stefano Sala: “Fai un passo indietro”

Silvia Provvedi, Lunedì scorso, è diventata ufficialmente la prima finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti il pubblico a casa, tramite televoto, ha voluto premiarla per il modo in cui si è comportata in questi mesi passati nella dimora “gieffina”. Ma non è finita qua perchè la giovane ex fidanzata di Fabrizio Corona ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica la ragazza, parlando con Stefano Sala, ha voluto dargli un consiglio sul modo in cui dovrebbe comportarsi con Benedetta Mazza. Inutile nascondere, che il rapporto venutosi a creare tra Stefano e Benedetta ha creato non poche polemiche. Il motivo? Lui è felicemente fidanzato con la modella di origini ucraine Dasha. E a tal proposito la Provvedi ha consigliato a Stefano Sala:

“Fai un passo indietro per capire meglio della tua storia e di quello che vuoi tu…”

Sala farà tesoro di questo consiglio? Chissà, intanto, tornando a parlare di Silvia Provvedi, in questi giorni, oltre a rivelare le sue paure e dire la sua sul rapporto venutosi a creare in questi mesi tra Sala e la Mazza, ha espresso anche un parere decisamente negativo su Pierluigi Gollini, reo di aver mancato di rispetto alla sorella.

Giulia Provvedi in crisi con il fidanzato: Silvia Provvedi preoccupata

In questi ultimi giorni a tenere banco nella dimora “gieffina” è stata senza ombra di dubbio la storia tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Difatti gli autori del Grande Fratello Vip, Lunedì scorso, hanno deciso di informare Giulia Provvedi, che l’influencer Deianira Marzano ha rivelato sui social di aver sorpreso, giorni fa, il suo fidanzato Pierluigi Gollini in compagnia di un’altra ragazza in un noto locale a Milano. Una rivelazione, che inevitabilmente ha gettato nello sconforto più totale la concorrente del reality. E anche la sorella Silvia Provvedi, vedendo Giulia così affranta, non ha potuto che esprimere tutta la sua preoccupazione, arrivando a criticare molto duramente Gollini. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda?