X


Simona Ventura a Verissimo conferma la crisi con Gerò Carraro

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Simona ventura Niccolò bettarini verissimo

Verissimo: Simona Ventura parla del suo momento difficile con Gerò Carraro

Verissimo tornerà domani pomeriggio con una nuova puntata su Canale 5. Una puntata, che in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, sarà piena di ospiti di primo piano. Tra questi, oltre Alena Seredova, ci sarà anche la popolare conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip Simona Ventura. Ovviamente la trasmissione è già stata registrata giorni fa. Ragion per cui sono uscite poco fa sul web le anticipazioni sull’intervista rilasciata da Simona Ventura a Verissimo. Quest’ultima ha iniziato l’intervista, parlando del suo rapporto con Gerò Carraro, volendo chiarire una volta per tutte come è la situazione. Difatti in queste settimane sono circolate diverse voci di corridoio inerenti ad una loro presunta crisi. E a tal proposito la Ventura a Verissimo ha confessato:

“Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina…”

In pratica l’amata presentatrice ha confermato di essere in crisi con il suo Gerò, aggiungendo però di amarlo ancora molto. Tuttavia la donna ha dichiarato che vorrebbe essere nuovamente corteggiata dall’uomo, il quale dovrebbe farla sentire come una fidanzatina.

Simona Ventura su Gerò Carraro a Verissimo svela: “Lo amo ma ho preso una pausa”

Domani pomeriggio Verissimo tornerà in onda con una nuovissima puntata, che in base alle anticipazioni pare terrà i telespettatori incollati alla Tv fino alla fine della messa in onda. Tra gli ospiti che intervisterà la Toffanin ci sarà anche la conduttrice Simona Ventura, fresca del grande successo ottenuto con la prima edizione di Temptation Island Vip. Come riportato dalle anticipazioni, in questa circostanza la Ventura ha confermato di essere in crisi con il compagno Gerò Carraro, asserendo però di amarlo ancora molto. Successivamente ha parlato del suo periodo difficile passato durante la separazione con l’ex marito Stefano Bettarini, dichiarando:

“La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta…”

Quel periodo per la donna è stato particolarmente difficile e tosto. E anche a Verissimo l’ha confermato. Una separazione, che non è stata presa benissimo neppure dai suoi due figli, con i quali ha purtroppo passato anni difficili. Insomma i tanti fan di Simona Ventura, dopo averla seguita con grande affetto la scorsa settimana al Maurizio Costanzo Show, potranno rivederla anche domani pomeriggio a Verissimo.