Maurizio Costanzo Show anticipazioni: arriva Simona Ventura

By on ottobre 20, 2018
foto Simona ventura temptation island vip ascolti

Simona Ventura ospite al Maurizio Costanzo Show

Mercoledì 24 Ottobre inizierà nella seconda serata di Canale 5 la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. E tra gli ospiti ci sarà anche Simona Ventura, la quale tornerà in Tv dopo il grandissimo successo ottenuto alla guida della prima edizione di Temptation Island Vip. Ad anticipare la sua presenza nel popolare talk show ideato e condotto dal marito di Maria De Filippi è stata la stessa donna poco fa sul suo profilo instagram. Ovviamente i suoi fan, appena hanno saputo, non hanno potuto trattenere la loro felicità, promettendole di seguire il programma per ascoltare le sue nuove dichiarazioni, nella speranza possa annunciare il suo ritorno alla conduzione di un nuovo programma, magari di Music Farm, che in base ad alcune voci di corridoio circolate in questi ultimi giorni, pare tornerà in onda nel 2019 su Canale 5. Oltretutto per Simona Ventura non sarebbe neppure un debutto alla conduzione del talent show vip visto che ha già avuto modo di presentarlo in passato. La presentatrice di origini piemontesi potrebbe sorprendere i suoi supporter con qualche annuncio?

Maurizio Costanzo Show, ospiti: Simona Ventura e Fabrizio Corona

Nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 il prossimo Mercoledì 24 Ottobre ci saranno ospiti davvero di richiamo. E tra questi ci saranno anche Simona Ventura e l’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha fatto molto discutere ultimamente perchè la scorsa settimana, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato di aver sbagliato a fare certe dichiarazioni nei confronti della sua ex fidanzata Silvia Provvedi a Verissimo da Silvia Toffanin. In quella circostanza, per i pochi che non sapessero, l’uomo ha dichiarato di non averla mai amata e che le uniche due donne della sua vita sarebbero state la ex moglie Nina Moric, oggi ospite a Verissimo dalla Toffanin, e Belen Rodriguez. Dichiarazioni, che ovviamente l’hanno fatto finire nell’occhio del ciclone. E dopo tanto parlare e sparlare su questa vicenda, l’uomo ha deciso di fare marcia indietro sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, asserendo di aver detto certe cose contro la giovane Provvedi solo perchè in quei giorni sarebbe stato molto arrabbiato per aver subito un furto. E chissà se anche Mercoledì prossimo da Maurizio Costanzo l’uomo ribadirà le parole dette su Chi nei confronti della sua ex. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Mercoledì 24 Ottobre in seconda serata su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *