X


Simona Ventura dopo la polemica con Barbara d’Urso: arriva lo sfogo

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Gossip Tag:
foto ventura critiche

Barbara d’Urso nella bufera: le nuove dichiarazioni di Simona Ventura

Barbara d’Urso, nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5, ha invitato l’ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari. I due, per i pochi che non lo sapessero, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, hanno deciso di dirsi addio per sempre. E la d’Urso ha ovviamente mostrato all’uomo i best moment di lui e la sua ex nella trasmissione condotta da Simona Ventura. Peccato che quest’ultima, nei video mostrati da Barbara d’Urso, sia stata completamente censurata, scatenando non poche polemiche sui social. La Ventura, dal canto suo, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a tal proposito, limitandosi a ritwittare su twitter un post polemico di un utente su questa faccenda. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Simona Ventura, dopo tutte queste polemiche, ha finalmente voluto rompere il silenzio. E giusto poco fa su instagram ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Più mi attaccate più divento forte, più mi fate del male e più mi carico di energia positiva! Grazie di ESISTERE, siete il motore fiammante della mia vita…”

In pratica l’amata conduttrice di Temptation Island Vip ha rivelato che le persone più cercano di farle del male, più si carica. Sarà davvero così? Questo suo post sarà una frecciata alla d’Urso?

Simona Ventura a La Pupa e il Secchione? Papi: “Spero di no”

A Marzo pare tornerà La Pupa e il Secchione su Italia 1. E alla conduzione, in base a diverse indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni sui social, pare siano in lizza Teo Mammucari e Simona Ventura. Tuttavia, proprio in questi ultimi giorni, pare che alla conduzione del reality show potrebbe esserci solo quest’ultima. Una notizia, che ha ovviamente reso felici molti fan della Ventura, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare questa indiscrezione, che se venisse confermata avrebbe del clamoroso. Tuttavia sembra che non tutti sarebbero felici di rivedere il reality La Pupa e il secchione in Tv, soprattutto condotto dalla Ventura. Chi? Enrico Papi, giusto qualche giorno fa, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Messaggero. E in questa occasione alla domanda del giornalista come vedrebbe Simona Ventura alla conduzione de La Pupa e il Secchione ha risposto seccamente:

“Spero proprio di no. La pupa e il secchione era un’idea mia e di Simona Ercolani. Rifarlo vuol dire copiare un programma che ha il mio volto…”

Simona Ventura torna a parlare di Mara Venier da Chiambretti

Simona Ventura è stata ospite Mercoledì scorso a #CR4. E in questa occasione è tornata a parlare di Mara Venier. Difatti il conduttore Piero Chiambretti ha chiesto alla donna il motivo per cui abbia litigato con la presentatrice di Domenica In. Ma la risposta di Simona Ventura è stata abbastanza netta: “Mara Venier? Non so chi sia…” Una risposta, ovviamente, ironica visto che per tantissimi anni è stata fidanzata proprio con il figliastro di quest’ultima. Chiambretti ha poi incalzato la Ventura su questo argomento, continuando a chiederle il motivo per cui la Venier ce l’abbia tanto nei suoi confronti. Ma la conduttrice di Temptation Island Vip ha preferito glissare, probabilmente onde evitare di scatenare nuove polemiche. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda?