X


Simona Ventura a #CR4: “Mara Venier? Non so chi sia”

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Simona ventura aborto non disturbare

Simona Ventura parla di Mara Venier a CR4 – La repubblica delle donne

Il gossip si nutre di tradimenti e di litigi. L’ultimo grande gossip ha visto protagonisti Simona Ventura e Gerò Carraro: i due hanno posto fine a una grande storia d’amore con un video su Instagram dove hanno ribadito un grande affetto esistente tra loro e soprattutto per Caterina, la loro bambina. Simona Ventura, però, ospite di Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle donne ha lasciato di stucco il pubblico con una dichiarazione molto forte riguardante niente meno che Mara Venier.

“Mara Venier? Non so chi sia… no dai, le voglio bene io”.

La bionda conduttrice si è subito ‘pentita’ della subitanea esclamazione aggiungendo il fatto di volerle bene. Ma com’è nata questa inimicizia che dura ormai da anni? A L’Intervista di Maurizio Costanzo nell’edizione 2016 Super Simo aveva dichiarato che la nascita del litigio è da imputare a terze persone che hanno riempito la testa della zia Mara di bugie e false dichiarazioni. Sembrava essersi rasserenato il clima dopo la morte della madre della Venier, un momento di dolore che dovrebbe riunire e far sotterrare le asce di guerra, invece la conduzione di Selfie – Le cose cambiano ha nuovamente messo un muro tra di loro. Da allora i rapporti tra le due si sono fatti impercettibili. Che questa sua nuova dichiarazione possa riaprire vecchi dissapori?

#CR4: Simona Ventura parla di Gerò Carraro e glissa su Mara Venier

Ma perché è finita la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro? L’ha spiegato proprio lei ospite di Piero Chiambretti questa sera a #CR4 – La repubblica delle donne:

“Volevo far vedere che con Gerò rimaneva il bene, l’affetto che c’è ancora tra noi… possiamo essere buoni genitori, buoni amici… guai a chi me lo tocca… dopo l’aggressione a mio figlio, ho avuto uno choc… è cambiato tutto”.

Ha aggiunto che lui meritava di essere coccolato e amato da qualcun’altra. Purtroppo (o per fortuna) il grande successo di Temptation Island Vip ha fatto aprire gli occhi a Simona Ventura sulle priorità della vita: la famiglia, certo, ma soprattutto il lavoro che sa fare così bene da tantissimi anni. Il pubblico ha apprezzato questo suo ritorno grazie a Maria De Filippi che crede in lei e continua a farlo.

Simona Ventura: il litigio con Mara Venier e i nuovi impegni in Tv

La frecciatina, se così si può definire, di Simona Ventura a Mara Venier farà riaprire una disputa che non si è mai chiusa, ma solo attenuata in un silenzio freddo e crepuscolare? Nel frattempo Simona Ventura può ancora bearsi del successo di Temptation Island Vip e dei suoi impegni televisivi futuri. Infatti si parla della conduzione de La Pupa e il Secchione insieme a Belen Rodriguez, idea che non è molto piaciuta a Enrico Papi che condusse l’edizione dalla quale uscì Elena Morali. Sicuramente il prossimo anno Simona Ventura tornerà ancora alla guida di Temptation Island Vip e chissà che Maria De Filippi non abbia per lei dei progetti in cantiere.