X


Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: l’annuncio sui social

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva. Con un video davvero commovente, pubblicato sui profili Instagram di entrambi, Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro storia d’amore, sulle note di “Sei nell’Anima” di Gianna Nannini. Guardandosi negli occhi, l’ex coppia si sono ringraziati a vicenda per i bei momenti vissuti. La Ventura ha dichiarato:

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perchè dopo la loro fine rimane il rispetto, il rispetto dovuto al percorso, ai tanti bei momenti condivisi”.

Nello scambio di battute, il figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier) ha raccontato il modo in cui sono arrivati a prendere la decisione di dirsi addio:

“Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo nei ricordi di quello che è stato”.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta. I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca.

Simona Ventura a Gerò Carraro: “Ti vorrò sempre bene”

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Qualche giorno fa ospite al Maurizio Costanzo Show, la Ventura aveva chiarito una volta per tutte che la relazione con il compagno era tornata stabile dopo un periodo non semplice. Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme. Su Instagram, Gerò Carraro e Simona Ventura hanno annunciato la fine della loro storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terranno: “Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre”, ha dichiarato la conduttrice di Temptation Island Vip e della prossima edizione de La Pupa e il Secchione. L’ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014. Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l’addio non porterà con sè alcun rumore.

Gerò Carraro e Simona Ventura: è finita la loro storia d’amore

Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. L’amore è finito ma Simona Ventura e Gerò Carraro continueranno a volersi bene, a stimarsi e a sostenersi a vicenda, anche per rispetto della figlia Caterina, adottata dalla showgirl qualche anno fa. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bp9QRhtCHt7/