X


Simona Ventura svela perché è finita con Gerò Carraro

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Gerò Carraro e Simona Ventura si sono lasciati: parla lei

Come tutti sapranno molto bene, Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati ufficialmente circa una settimana fa. Ad annunciarlo sono stati i due diretti interessati sui social. Difatti Gerò Carraro e Simona Ventura hanno pubblicato un video sul web per dare questa notizia. Tuttavia i due hanno comunque voluto chiarire di non essere in conflitto e di aver preso questa decisione di comune accordo. E dopo giorni da questo incredibile e improvviso annuncio, che ha lasciato tutti di stucco, ecco che Simona Ventura ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi, rivelando i motivi per cui ha deciso di dire addio per sempre a Gerò Carraro. Cosa ha detto? La donna, in questa circostanza, ha confessato al popolare magazine diretto da Umberto Brindani quanto segue:

“Negli ultimi mesi io e Gerò ci capivamo sempre meno…Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me…La svolta c’è stata con l’aggressione a mio figlio…Lì sono cambiata…Ora voglio dedicarmi maggiormente ai miei figli…Anche l’esperienza a Temptation Island Vip mi ha dato comunque una prospettiva diversa dell’amore…”

In pratica niente di personale, ma la Ventura ha preferito interrompere il suo rapporto con Gerò per dedicarsi maggiormente ai suoi figli.

Simona Ventura torna a parlare del suo ex compagno Gerò Carraro

Gerò Carraro e Simona Ventura si sono lasciati. Sono stati loro stessi ad annunciarlo tramite un video sui social. Un annuncio, che inevitabilmente ha creato un bel polverone sui social. E a distanza di giorni da questo incredibile quanto inaspettato annuncio, Simona Ventura è tornata sull’argomento. E al settimanale Oggi ha dichiarato che probabilmente l’aggressione subita da suo figlio la scorsa estate l’abbia assai cambiata come donna. Ma anche Temptation Island Vip le avrebbe dato, in qualche modo, una prospettiva sull’amore diversa. Per tutte queste ragioni ha capito ben presto di non essere più la donna adatta a lui, e lui di non essere più l’uomo adatto a lei. Motivo per cui hanno deciso, di comune accordo, di dirsi addio per sempre. Tuttavia i due ex fidanzati hanno annunciato di essere rimasti in ottimi rapporti. A proposito di Simona Ventura, qualche giorno fa il suo secondo figlio ha compiuto gli anni. E in questa occasione gli hanno organizzato un incredibile party. Sempre alla festa la Ventura e Bettarini hanno anche parlato del futuro del festeggiato. Un futuro che i due genitori sperano possa essere il più roseo possibile.

Gerò e Simona Ventura. Carraro svela: “Nessuno potrà impedirmelo”

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio ufficialmente circa una settimana fa. E al magazine Oggi l’uomo ha rotto il silenzio, parlando della bambina che ha adottato insieme alla Ventura anni fa, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io mi sento il suo papà e per me lei è la mia bambina. È stata la figlia che non ho mai avuto. Sa che le voglio bene come un padre. Desidero seguirne gli studi, sostenerla e contribuire a costruire il suo futuro. Voglio esserci per sempre per lei. E nessuno potrà impedirmelo…”

Gerò Carraro ha in pratica rivelato di voler continuare a seguire la piccola, sostenendola e aiutandola a costruire il suo futuro.