X


Sossio Aruta lancia un nuovo messaggio a Ursula dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sossiopiange ued

Uomini e Donne: Sossio Aruta cerca di colpire Ursula Bennardo

Continua la corte serrata di Sossio Aruta per Ursula Bennardo. Anche lontano dai riflettori di Uomini e Donne il calciatore continua a lanciare messaggi alla dama di Taranto. In queste ore su Instagram Stories, Aruta ha postato una serie di commenti dei suoi fans. Messaggi in cui i followers tifano per la ricongiunzione della coppia. Sossio Aruta sta cercando di utilizzare i social per colpire Ursula e farle cambiare idea sul loro rapporto. In uno dei commenti condivisi e postati da Sossio si legge:

“Uomo vero, contro tutti per amore. Non ti sei mai tirato indietro, sei stato sincero. Forgiato dagli sbagli, ecco perchè sei il migliore”.

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sembra essere sempre più convinto dei suoi sentimenti e deciso a riconquistare Ursula Bennardo. Nell’ultima puntata del talk dei sentimenti Mediaset, Sossio in lacrime ha confessato alla dama di Taranto di essere ancora innamorato di lei e di voler ricostruire il loro rapporto. Seppur visibilmente toccata dalle parole dell’ex, Ursula non ha dato nessuna risposta. Dopo i messaggi social di Aruta, la Bennardo deciderà di dargli una seconda possibilità? In queste ore anche Ursula su Instagram ha lanciato un messaggio.

Ursula Bennardo ha deciso: cosa farà con Sossio Aruta

Su Instagram Ursula Bennardo ha postato una foto in compagnia del figlio, visibile in basso, in cui scrive:

“Quando sono confusa basta guardarvi…E se lo dite voi…”.

Molto probabilmente la dama ha fatto riferimento alla sua situazione sentimentale e a Sossio Aruta. Ursula potrebbe aver preso la sua decisione in questi giorni, in base quanto emerso dai messaggi sui social. La dama non ha spiegato però se la sua decisione è quella di dare una nuova chance all’ex, oppure di chiudere definitivamente con lui. Quel che è certo è che per il momento la Bennardo ha congelato la frequentazione con Armando. Era stata proprio la conoscenza con il nuovo corteggiatore a infastidire molto probabilmente Sossio, spingendolo a far chiarezza nei suoi sentimenti. La gelosia ha fatto comprendere ad Aruta di amare ancora Ursula. Per il momento la Bennardo non si è esposta. Martedì scorso a Uomini e Donne ha ballato con Sossio ma non ha svelato se gli darà una seconda possibilità. In questi giorni Sossio e Ursula si sono rivisti? Le risposte arriveranno molto probabilmente lunedì prossimo a partire dalle 14.45 su Canale5. Ursula Bennardo perdonerà Sossio Aruta?

foto Ursula Bennardo con il figlio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di UeD pronti a tornare insieme?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta potrebbero presto riavvicinarsi. Il pentimento del calciatore, le lacrime e la dichiarazione d’amore hanno scosso la dama di Taranto che a Uomini e Donne ha ammesso di non essere indifferente all’ex. Dopo la separazione, causata da Temptation Island Vip, per i due protagonisti del Trono Over potrebbe esserci un inaspettato lieto fine. Nel frattempo sui social, i fans di Sossio stanno inondando il cavaliere di messaggi d’affetto. In molti vorrebbero rivedere Sossio e Ursula di nuovo insieme. Al tempo le risposte.