X


Uomini e Donne anticipazioni: Ursula pronta a perdonare Sossio?

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Sossio e Ursula a UeD

Sossio Aruta in lacrime a Uomini e Donne chiede scusa a Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno a far battere il cuore del pubblico attento di Uomini e Donne oggi pomeriggio. Il Trono Over si accenderà di nuovo alle 14.45 su Canale5 con le vicende sentimentali dei due ex protagonisti di Temptation Island Vip. Dopo aver congelato la frequentazione con Armando, per volere di quest’ultimo, Ursula Bennardo si confronterà oggi pomeriggio con Sossio Aruta. Il calciatore apparirà decisamente provato e sembrerà seriamente dispiaciuto per la fine della sua storia con la dama pugliese. Oggi in studio, Sossio con il cuore in mano confesserà di aver sbagliato a tradire la fiducia dell’ex compagna sull’isola delle tentazioni. Il cavaliere dichiarerà a Ursula di essere pronto a costruire una famiglia con lei e di aver capito di essersi fatto sfuggire una persona speciale. Aruta confesserà di essere innamorato di Ursula e si dirà pronto ad avere dei figli con lei. “Sognavamo di avere una bambina”, saranno queste le parole del calciatore oggi a Uomini e Donne. Le parole di Sossio non lasceranno indifferente la Bennardo che scoppierà in lacrime. La dama sembrerà colpita dal gesto dell’ex. Ursula tornerà con Sossio a Uomini e Donne?

Ursula Bennardo colpita da Sossio Aruta a Uomini e Donne: la sua decisione

Sossio Aruta scoppierà in lacrime oggi a Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over al centro dello studio farà una vera e propria dichiarazione d’amore a Ursula Bennardo, senza tralasciare le sue scuse. Ursula si renderà conto del momento di sofferenza dell’ex e gli terrà le mani durante il suo sfogo. La Bennardo farà fatica a trattenere le lacrime e quando Sossio finirà il suo discorso scoppierà in lacrime abbassando la testa. Aruta accarezzerà l’ex compagna, pronto ad abbracciarla. Ursula non sarà indifferente a Sossio e la sua reazione oggi a Uomini e Donne lo confermerà. Le anticipazioni del programma non svelano cosa deciderà di fare la dama, anche se il video di Witty.tv, postato sul profilo facebook ufficiale di UeD, lascia presagire che la Bennardo potrebbe dare una seconda possibilità all’ex compagno. Maria De Filippi, che ieri ha contestato Tina, cercherà di evitare le intromissioni degli opinionisti durante il confronto tra Sossio e Ursula. La Cipollari però non riuscirà a trattenersi e ricorderà a Ursula che la scorsa settimana Aruta è uscito con un’altra dama baciandola. L’opinionista sottolineerà che Sossio ha già pianto in altre occasioni nel Trono Over e ha invitato Ursula a non farsi impietosire dalle lacrime.

Uomini e Donne: perchè Ursula Bennardo ha chiuso con Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero fare pace oggi a Uomini e Donne. Le scuse del calciatore e la dichiarazione d’amore, faranno sgretolare le certezze della dama di Taranto che nelle scorse settimane era sembrata intenzionata a chiudere per sempre con l’ex. Ursula ha troncato la storia con Aruta lo scorso settembre, dopo Temptation Island Vip. Gli atteggiamenti del compagno con la single Sara non erano infatti piaciuti dalla dama di Taranto. Sossio non era riuscito a convincere Ursula della sincerità dei suoi sentimenti e il reality di Canale5 aveva dato conferma a Ursula che Aruta non era l’uomo giusto per lei. Oggi la Bennardo tornerà sui suoi passi? Darà una seconda possibilità a Sossio?