X


Stefano De Martino: “L’ultima donna che ho amato è Belen”

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto stefanobelen selfie

Belen Rodriguez: Stefano De Martino parla del suo amore per lei

Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio sul suo rapporto con Belen, e lo ha fatto oggi in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi è subito partito a ruota libera, affermando che, come suggerito dal titolo stesso dell’articolo, non aveva più fatto l’amore con nessun’altra donna dopo essersi lasciato con la conduttrice di Tu si que vales. Molto probabilmente l’ex ballerino professionista di Amici si riferiva al fatto di non aver più fatto nulla con nessun’altra donna con sentimento, o comunque con un sentimento così forte come quello che aveva provato per la madre di suo figlio. Se non fosse così, De Martino avrebbe praticamente dichiarato di non essere mai andato a letto con nessuna, nemmeno con la sua ex fidanzata Gilda Ambrosio! Tornando su Belen, Stefano ha comunque così precisato:

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Lei è stata la storia d’amore più bella che io abbia mai avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è solo lei.”

Stefano De Martino e Belen stanno insieme oppure no?

Una vera dichiarazione d’amore da parte di Stefano De Martino per Belen Rodriguez: che l’intenzione del ballerino sia proprio quello di tornare con la presentatrice di Tu si que vales? Negli ultimi tempi molti avevano data per certa la volontà di Stefano di riunire la sua famiglia, ma tale obiettivo sembrerebbero appartenere soltanto a lui. Proprio qualche giorno fa infatti era stato fatto chiarezza da un’altra rivista importante che Belen vedeva Stefano solo come un amico, così come era un amico anche il suo presunto flirt Bruno Cerella. La Rodriguez aveva dichiarato di essere abituata a questo tipo di attenzioni da parte dei paparazzi, a tal punto di essere arrivata a riderci su. La conduttrice di Canale 5 aveva affermato che lei e De Martino si conoscevano troppo bene per tornare insieme e aveva anche aggiunto che per lei i ritorni di fiamma non servivano a niente. Inoltre, aveva precisato, lei e Stefano erano riusciti a raggiungere un buon equilibrio per il bene del figlio Santiago: una situazione in cui i due si volevano molto bene, certo litigavano, ma poi facevano subito pace. Insomma, perchè rompere questa serenità? Belen e Stefano quindi non stanno insieme, almeno per volontà della bella showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: gli impegni in tv

Belen, nonostante sia ogni settimana al centro di continui gossip, sembrerebbe viversi la sua vita da single nel migliore dei modi. Oltre ai suoi amici e a suo figlio, la Rodriguez si sta dedicando in tutto e per tutto con le ultime registrazioni di Tu si que vales, programma che ogni sabato raggiunge risultati da capo giro dal punto di vista degli ascolti. Stefano De Martino invece sembrerebbe volersi tenere un po’ lontano dalla luce dei riflettori e trascorrere un po’ di tempo insieme a Santiago. Dopo aver rinunciato, per ora, a ritornare nella scuola di Amici, Stefano sembrerebbe essere stato anche sostituito da Alvin nel ruolo di inviato all’Isola dei Famosi.