X


L’Isola dei Famosi: Jeremias nel cast e Alvin al posto di De Martino?

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto alvin e rodriguez

Jeremias Rodriguez sbarca all’Isola e Alvin inviato al posto di Stefano De Martino?

L’Isola dei Famosi partirà come sempre durante la stagione invernale del prossimo anno e le prime indiscrezioni sul cast, e non solo, stanno già circolando. Dopo lo scoop su Giulia De Lellis e Ignazio Moser come naufraghi della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ad aggiungersi tra i papabili nuovi concorrenti sarebbe un altro grande personaggio tv, che aveva fatto molto parlare di se l’anno scorso al Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia potrebbe quindi sbarcare in Honduras, almeno questo è quello che è apparso scritto su Chi, nel suo nuovo numero in uscita oggi in tutte le edicole:

“Tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez: si tratta di Jeremias. Bisogna convincere la sorella Belen, restia a farlo partire.”

La conduttrice di Tu si que vales era restia anche a far partecipare i suoi fratelli al GF Vip, per poi essersi ricreduta e aver apprezzato il loro percorso dentro la Casa: cambierà idea anche questa volta?

Stefano De Martino sostituito da Alvin all’Isola dei Famosi?

Oltre su Jeremias Rodriguez, il settimanale di Alfonso Signorini ha anche lanciato un’altra bomba: Alvin, inviato storico dell’Isola potrebbe infatti riprendersi lo scettro e prendere il posto di Stefano De Martino. L’ex braccio destro di Silvia Toffanin potrebbe quindi conquistarsi nuovamente il comando della Palapa:

“Via i rumors, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin.”

Insomma, un’edizione che si prospetta veramente spumeggiante se ciò fosse vero. La coppia Alvin e Alessia Marcuzzi aveva infatti entusiasmato e non poco il pubblico durante la prima edizione del reality, e per il noto conduttore quel ruolo sembrava calzargli davvero a pennello.

L’Isola: Jeremias Rodriguez naufrago insieme a Giulia De Lellis e Ignazio Moser?

Jeremias Rodriguez potrebbe comunque partire per L’Isola dei Famosi insieme ad altri due personaggi molto chiacchierati negli ultimi anni: Giulia e Ignazio Moser. Il fratello di Belen aveva stretto amicizia con i due proprio dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2: i tre sembravano molto uniti, tanto che una volta conclusa la loro esperienza televisiva avevano deciso di frequentarsi anche durante la vita privata. Il loro legame si era purtroppo spezzato quando l’influencer romana, in seguito alla crisi con Andrea Damante, aveva deciso di interrompere i rapporti anche con loro, rei di aver sostenuto l’ex tronista di Uomini e Donne. Un periodo nero che però sembrerebbe essere passato. Giulia e Ignazio sono ritornati amici e ciò era stato confermato da una foto pubblicata dalla fidanzata di Irama qualche settimana fa. Ma anche tra la De Lellis e il giovane Rodriguez le cose sembrerebbero andare nel migliore dei modi. Jeremias aveva anche parlato di Giulia e Irama recentemente, ammettendo di essere molto felice per lei e per la sua nuova relazione. Cosa combineranno i tre se veramente voleranno il prossimo anno in Honduras?