X


Stefano Sala, Dasha sbotta prima del GF Vip: “Bugia falsa e impudente”

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha dereviankina

Grande Fratello Vip 3: Dasha nasconde un segreto a Stefano Sala? Lo scoop

A poche ore dall’inizio della diretta di stasera del Grande Fratello Vip Alberto Dandolo ha sparato una bomba su Stefano Sala e la sua fidanzata Dasha Dereviankina. Il giornalista di Oggi ha infatti scritto sul suo profilo Instagram ieri sera rivolto ai suoi fan che avrebbero dovuto questa mattina comprare la rivista in cui lavora in quanto ci sarebbe stata la vera notizia di questo GF Vip. Dandolo ha rivelato che tutti avrebbero poi capito il perchè qualche giorno fa la redazione del reality aveva deciso di mettere in contatto telefonico Sala con la sua statuaria fidanzata Dasha. Infine, Alberto forse in modo maligno ha concluso il discorso dicendo che tutti avrebbero alla fine tratto le loro conclusioni. La Dereviankina, dopo aver letto tali parole ha deciso di rispondere al noto giornalista attraverso il suo Instagram, perdendo letteralmente la pazienza.

Dasha Dereviankina difende il suo amore per Sala e sbotta prima del GF Vip

Dasha Dereviankina ha dichiarato che sicuramente quella scritta sulla rivista in rosa sarebbe stata una notizia falsa in quanto la fidanzata di Stefano Sala, come ha precisato, non aveva mai rilasciato nessuna intervista a Dandolo. Inoltre la ragazza dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha pregato il giornalista di supportarla e alla fine ha perso le staffe arrivando persino alle minacce:

“Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per fare false notizie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni!”

Infine la modella si è chiesta se tali cattiverie fossero state scritte soltanto perchè lei fosse una ragazza non italiana:

“Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace.”

Dandolo ha infine replicato a Dasha, precisando che lui non aveva scritto che l’aveva intervistata e ha invitato la ragazza a leggere le sue dichiarazioni prima di parlare. Inoltre Alberto si è chiesto perchè lei dava per scontato che la notizia da lui riportata fosse falsa se non avesse ancora avuto modo di leggerla visto che il giornale sarebbe uscito oggi. Insomma, che la Dereviankina stia nascondendo qualcosa?

Stefano Sala ritorna da Dasha e dimentica Benedetta Mazza al GF Vip 3?

Le parole di Dasha Dereviankina sono giunte pochissime ore prima dell’inizio della diretta del Grande Fratello Vip, in onda anche stasera su Canale 5. Come ormai da varie puntate accade, sicuramente anche durante questo nuovo appuntamento verrà trattato l’introverso flirt che si è creato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il modello sembrerebbe essere ritornato sulla retta via e avrebbe definitivamente concluso la sua amicizia fin troppo intima con la Mazza. Che la sua decisione sia giunta dopo che durante la scorsa diretta del programma Dasha aveva snobbato Stefano in seguito alle sue repliche? In quell’occasione sia il ragazzo che Benedetta avevano voluto sottolineare ciò che ci fosse tra di loro alla luce delle parole dette da Dasha sul settimanale Chi. Infine, come ricordato anche dallo stesso Dandolo, la redazione aveva dato l’opportunità a Sala di sentire telefonicamente la Dereviankina telefonicamente ma lei aveva deciso di non rispondere.