X


Stefano Sala dimentica Benedetta Mazza? “Amo Dasha Dereviankina”

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha ha lasciato Stefano Sala fidanzata benedetta mazza gf vip

Stefano Sala innamorato di Dasha: con Benedetta Mazza solo amicizia

Stefano Sala ha tradito Dasha Dereviankina? Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 12 novembre, Stefano ha chiarito di non aver tradito la sua fidanzata con Benedetta Mazza. La conferma è arrivata nella notte quando, chiacchierando con Ivan Cattaneo e altri suoi coinquilini, ha dichiarato:

“Io sono innamorato e amo Dasha”.

La Mazza, invece, ha dichiarato di essere attratta dal modello, la situazione sentimentale del modello la porta a essere frenata con lui. Sa di non potersi spingere troppo oltre perchè sarebbe una vera e propria mancanza di rispetto. Quanto a Dasha e alla sua reazione alla loro amicizia, Benedetta ha dichiarato di comprendere la sua rabbia ma crede di non aver forzato alcun tipo di atteggiamento. Stefano Sala continua ad essere molto turbato e nella Casa del Grande Fratello Vip va interrogandosi sui motivi che hanno spinto Dasha a non chiamarlo nel corso del decimo appuntamento:

“Speravo chiamasse, mi piacerebbe rivederla, è la mia fidanzata”.

La modella ucraina è stata contattata dalla redazione del reality show e sembrava non essere intenzionata a un confronto con Stefano.

Dasha Dereviankina chiede rispetto: la reazione alle parole di Stefano Sala e Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip. Oltre alla loro amicizia, c’è molta intesa tra i due. La Mazza si è presa proprio una bella cotta per l’affascinante modello, ma non è riuscita ad ammettere che gli piace, durante la decima puntata del Grande Fratello Vip. I due trascorrono molto tempo insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, ma Stefano Sala è andato in crisi nelle ultime ore proprio a causa del suo rapporto con Benedetta. Stefano Sala e la Mazza si sono baciati? I due hanno negato il bacio. Su Instagram, Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala, ha pubblicato un messaggio che sta facendo molto discutere:

“Chiedo a tutti: se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e di scrivere parole cattive su di noi”.

Dasha, quindi, chiede rispetto e poi ha proseguito:

“Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per la comprensione”.

Da quello che si è capito è che la fidanzata di Stefano Sala ha ricevuto delle offese per colpa dell’atteggiamento che il ragazzo sta avendo nella Casa con Benedetta. Siamo sicuri che la modella lo monitora e non vede l’ora di poterlo riabbracciare. Qualche giorno fa, Dasha si è scagliata contro il Grande Fratello Vip perchè, secondo lei, gli autori hanno montato la finta storia tra il suo fidanzato con la Mazza.

Stefano Sala innamorato di Dasha Dereviankina: Benedetta Mazza solo un’amica

Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno ricevuto un messaggio aereo:

“Anime pure con voi Simo&Club Giuggiole”.

Letteralmente su di giri, Stefano Sala non è rimasto molto felice di questo messaggio, dopo quanto accaduto nella decima puntata del Grande Fratello Vip. Il modello ha chiarito, infatti, di amare Dasha Dereviankina e con Benedetta c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia. Tra gli applausi e i complimenti di tutto il gruppo Stefano, poi, ha scherzato richiamando a sè Benedetta:

“Guarda, abbiamo dei fan, fammi un sorriso”.