X


Stefano Sala dubbioso su Dasha: poi svela il flirt con Silvia Provvedi

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto Stefano Sala Dasha flirt silvia provvedi

Stefano Sala: i dubbi su Dasha Dereviankina e il flirt con Silvia Provvedi

Stefano Sala è molto preoccupato per le parole rivoltegli dalla fidanzata Dasha Dereviankina mostrate durante la puntata di lunedì 12 novembre. Il modello, ora, sembra tenersi ben lontano da Benedetta Mazza. Nello scorso appuntamento serale con il reality show più spiato dagli italiani, a Dasha era stato offerto un momento di confronto con il fidanzato, ma lei non ha voluto saperne, accusando la produzione di aver architettato la storia tra i due concorrenti. La modella ucraina ha tuonato sui social contro il programma ritenendo che ciò che è stato mostrato, ovvero il presunto bacio tra Stefano sala e Benedetta Mazza, è frutto d’invenzione. Evidentemente tutto questo il ragazzo non lo sa e ha cercato di sfogarsi con Ivan Cattaneo, Martina Hamdy e Andrea Mainardi:

“Lo trovo strano, non è da lei, non sono parole sue. Sono entrato qui per mettermi in gioco, devo essere sincero. Non ho mai nascosto niente e precluso niente, ho deciso di vivermi questa esperienza a pieno”.

Stefano è apparso molto confuso e dubbioso sulla sua relazione con Dasha Dereviankina. Arriverà mai un confronto al Grande Fratello Vip? Intanto ha confessato di averci provato con Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, mentre il suo cuore batteva ancora per la modella Dasha.

Stefano Sala vuole lasciare Dasha Dereviankina per Benedetta Mazza?

Forse l’unica cosa interessante di questa disastrosa terza edizione del Grande Fratello Vip sono i triangoli amorosi. Se Jane Alexander ha ormai deciso di lasciare Gianmarco Amicarelli per Elia Fongaro, Francesco Monte e Giulia Salemi sono ad un passo nell’ufficializzare la loro storia, Stefano Sala si è preso una bella cotta per Benedetta Mazza anche se è legato sentimentalmente a Dasha Dereviankina. Dopo il presunto bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, alla modella ucraina era stato offerto la possibilità di telefonare al fidanzato durante la decima puntata del GF Vip, ma lei si è rifiutata. Stefano Sala ama Dasha, anche se questa telefonata mancata l’ha gettato nello sconforto. In più occasioni, il modello ha ribadito che per Benedetta Mazza non prova amore ma solo un gran bene e che, una volta fuori, le darà delle spiegazioni, “avevamo dei progetti insieme”. Stefano e Dasha, infatti, dovevano sposarsi.

Stefano Sala confessa il flirt con Silvia Provvedi: aveva dimenticato Dasha?

Stefano Sala ha esternato le sue perplessità nella relazione con Dasha Dereviankina. Il modello è combattuto tra la fidanzata e Benedetta Mazza. Il Grande Fratello Vip si sta rivelando un banco di prova per gli affetti: se Martina Hamdy e Andrea Mainardi hanno capito che le persone al di fuori erano quelle giuste, Stefano appare in confusione sulla sua attuale relazione. Sulla spinta delle rivelazioni, sala si è lasciato andare ad un’inedita confessione. All’inizio della sua esperienza nel reality show avevo messo gli occhi su Silvia Provvedi, tentando di flirtare con lei:

“Era in cucina, io l’ho guardata, le ho fatto un sorriso, un occhiolino e ho aspettato che mi ricambiasse. Ad un certo punto lei mi guarda e mi dice ‘Cosa vuoi? Ti senti bene'”

Il modello ha preso un bel due di picche dalla Donatella. Probabilmente queste confessioni saranno mostrate nel corso della diretta di lunedì 19 novembre in prima serata su Canale 5.