X


Elia Fongaro sull’uscita al GF Vip: “Sono un personaggio scomodo”

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elia fongaro

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro parla della sua uscita

Elia Fongaro è stato recentemente intervistato da Mediaset Extra, nello spezzone dedicato al GF Vip. Durante lo spazio concessogli, all’ex velino biondo di Striscia la Notizia è stato chiesto se secondo lui l’avere una storia con una donna impegnata al di fuori del reality show di canale 5, Jane Alexander, lo avesse in qualche modo penalizzato, inducendo il pubblico da casa ad eliminarlo. Elia ha prontamente risposto di no, affermando che secondo lui nemmeno il suo carattere, da molti giudicato saccente, avrebbe influito a indurre i telespettatori a votarlo per eliminarlo dal gioco. La conduttrice dello speciale dedicato al GF ha subito chiesto, allora, ad Elia Fongaro per quale motivo il pubblico da casa avrebbe deciso di porre fine alla sua avventura all’interno del reality. L’ex velino biondo di Striscia la Notizia ha prontamente risposto che lui è un personaggio scomodo per qualcuno presente all’interno del programma, ma quando gli è stato chiesto a chi si riferisse, o a quale occasione facesse riferimento, il bel modello si è rifiutato di rispondere. Il numero popolo del web, ma sopratutto i suoi fan, sono convinti che il ragazzo si riferisse a Francesco Monte, da molti considerato come il “cocco” degli autori del reality show.

Elia Fongaro presenta il nuovo progetto: Fuori Grande Fratello Vip

Non è di certo la prima volta che Elia Fongaro mette in dubbio il Grande Fratello Vip. Già qualche giorno fa aveva fatto intuire che secondo lui il vincitore di questa terza edizione del reality show era già stato scelto a tavolino, ma questa volta, durante lo spezzone dedicato al programma di Ilary Blasi, ha precisato che non faceva nessun riferimento agli autori della trasmissione. Intanto, tra una confessione e l’altra, Elia Fongaro ha presentato il suo nuovo progetto, tutto social. Di cosa tratta? Fuori Grande Fratello Vip. L’idea è nata nel voler spiegare ai suoi fan cosa accade dopo la fine del reality, coinvolgendo, in un certo senso, anche i suoi compagni di viaggio. O meglio: quelli con cui ha un ottimo rapporto anche quando le telecamere spente. Il progetto, ha specificato l’ex velino biondo di Striscia la Notizia, non è una frecciatina o una parodia al reality show che gli ha permesso di entrare nel cuore del pubblico da casa. Il progetto social partirà tra poche ore, proprio dopo la diretta dagli studi di Roma con Ilary Blasi.

GF Vip: Elia Fongaro non è innamorato di Jane Alexander

Elia Fongaro, durante lo speciale dedicato al GF Vip, ha specificato di non essere innamorato della sua compagna di viaggio Jane Alexander, ma di provare un certo interesse questo sì. I due, dopo la fine del reality show, parleranno del loro rapporto a telecamere spente. L’attrice deve prima dare la precedenza al suo compagno e decidere se è il caso, o meno, di continuare la loro relazione e se iniziare una nuova conoscenza con l’ex velino biondo di Striscia la Notizia. Non ci resta che attendere la fine del programma.