X


Tempesta d’amore anticipazioni: trame 11-17 novembre e tedesche

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Soap Tag:
foto tempesta d'amore alfons e tina

Tempesta d’amore, puntate straniere: Tina si innamora di Robert

Tina Kessler troverà nuovamente l’amore nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La sfortunata cuoca del Furstenhof, dopo aver messo al mondo il figlio di David, aver scoperto il tranello di Beatrice e aver chiuso la relazione con Nils, avrà un nuovo batticuore. Tina si innamorerà di un personaggio inaspettato e, purtroppo, già impegnato. La cuoca infatti perderà la testa proprio per Robert Saalfeld. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, presto Tina prenderà il posto di Andrè al Furstenhof. La ragazza avrà perciò come datore di lavoro proprio Robert e lavorerà a stretto contatto con lui. La Kessler si troverà subito bene con il marito di Eva e stringerà un buon rapporto di amicizia con lui. Presto però i sentimenti di Tina cambieranno e la ragazza si renderà conto di amare il suo capo. La cuoca farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti e, sotto consiglio di Hildegard, scriverà una lista con tutti i difetti di Robert, nel tentativo di dimenticarlo. La lista però, per uno strano scherzo del destino finirà nelle mani sbagliate. Eva scoprirà ben presto che Tina è innamorata del marito e cercherà di aiutare l’amica a superare questa cotta. La donna però sarà comunque sopraffatta dalla gelosia. Riuscirà a mantenere la calma e superare questa nuova prova?

Tempesta d’amore, anticipazioni 11-17 novembre: Paul perde Romy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Paul si renderà conto di essere innamorato di Romy. La giovane infatti attirerà l’attenzione di Goran. Il ragazzo di invaghirà di lei e la bacerà, confessando i suoi sentimenti. Paul si renderà conto di essere geloso e deciderà così di dichiararsi all’amica. Il fato però ci metterà lo zampino e Paul finirà per rivelare a Goran, senza saperlo, di essere innamorato di Romy. La rivelazione farà guadagnare un vantaggio a Goran che riuscirà a conquistare la ragazza e allontanarla da Paul. Nelle puntate dall’11 al 17 novembre di Tempesta d’amore Alicia deciderà di dare una seconda possibilità a Christoph e passerà una notte con lui, dopo una cena romantica. Viktor non si darà per vinto e cercherà di capire quali sono i reali sentimenti della bella veterinaria. Nel frattempo Christoph proporrà a Desirèe di darle due milioni di euro per l’acquisto dell’acquapark. La giovane nel frattempo dovrà fare i conti con il rifiuto del prestito da parte della banca. Intanto, dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Jessica si proporrà come madre surrogata per Eva e Robert.

Tempesta d’amore: cosa è accaduto nelle ultime puntate

Nuovi terremoti emotivi turberanno i personaggi di Tempesta d’amore. Nelle scorse puntate Alicia aveva dovuto fare i conti con una gravidanza inattesa. L’arrivo della nonna della giovane l’aveva convinta a dare un’altra possibilità al suo matrimonio, accantonando la passione per Viktor. Nel frattempo Jessica aveva stretto un rapporto d’amicizia con Eva e Robert che avevano deciso di aiutare la giovane pagando un avvocato per difenderla dopo l’incendio appiccato nelle scuderie. Intanto Paul e Romy avevano finalmente fatto pace dopo le ultime incomprensioni.