Tempesta d’amore anticipazioni: trame 4-10 novembre e tedesche

By on novembre 3, 2018
foto Romy Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner perde la testa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Charlotte lascerà il Furstenhof. La donna abbandonerà la vita fatta di tranelli e sotterfugi per iniziare un nuovo lavoro in Tanzania, rompendo così con Werner. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, l’albergatore sarà profondamente addolorato per la fine del suo secondo matrimonio. Werner però si consolerà molto presto e si innamorerà di un’altra donna, sfortunatamente già impegnata. Durante una serata di beneficenza un ballo tra l’albergatore e Hildegard farà scoccare la scintilla. Werner inizierà a vedere la donna con occhi diversi e resterà folgorato al punto da far di tutto per stare in compagnia di Hildegard e Alfons non sospetterà nulla. Alfons infatti penserà che le attenzioni di Werner siano soltanto un modo dell’albergatore per svagarsi e non pensare alla partenza di Charlotte. Alfons inviterà addirittura il suo datore di lavoro a cena per aiutarlo. In quell’occasione però si renderà conto della complicità nata tra Hildegard e Werner e sarà profondamente scosso dalla cosa. Alfons capirà presto che il suo datore di lavoro è innamorato della moglie. Werner infatti regalerà un fascio di rose rosse a Hildegard.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane dal 4 al 10 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Paul e Romy faranno pace. Il video della ragazza arriverà a diecimila visualizzazioni. nel frattempo Alicia deciderà di dare un’altra possibilità a Christoph e sarà sul punto di scoprire il tradimento con Xenia. Saalfeld però riuscirà a convincerla della sua fedeltà. Nelle puntate dal 4 al 10 novembre di Tempesta d’amore, Xenia convincerà Victor che Christoph l’ha aggredita. Presto però il giovane capirà l’inganno della madre, ascoltando un dialogo tra quest’ultima e l’ex marito. Nel frattempo Charlotte partirà lasciando da solo Werner. Desirèe sarà intenzionata a comprare un locale per iniziare una nuova attività e si farà consigliare da Nils. La giovane cercherà di convincere Christoph, attraverso Boris, a prestarle i soldi per iniziare la ristrutturazione dello stabile. Nel frattempo, dopo le puntate choc della scorsa settimana, Eva e Robert saranno invitati a cena da Jessica. La coppia confesserà di non riuscire a trovare una madre surrogata e di essere propensa verso l’adozione. Nel frattempo Jessica rischierà la galera e sarà aiutata proprio da Robert. L’uomo pagherà alla giovane un avvocato in grado di tirarla fuori dai guai.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *