X


Tempesta d’amore: puntate italiane prossima settimana e tedesche

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Soap Tag:
foto tempesta d'amore nils

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Boris perderà Tobias?

L’amore tra Boris e Tobias verrà ostacolato a Tempesta d’amore. Nelle puntate straniere della soap l’arrivo al Furstenhof del cugino di Romy, Tobias appunto, farà venire alla luce del sole l’omosessualità di Boris. Il figlio di Christoph infatti si innamorerà del nuovo arrivato e verrà corrisposto. Anche Tobias infatti ha nascosto negli anni il suo orientamento sessuale. Per difendere Tobias e il suo amore, Boris uscirà allo scoperto e farà coming out con il padre. Scioccato dalla notizia, Christoph farà di tutto per allontanare il figlio da Tobias e ricatterà il cugino di Romy che cadrà nel suo tranello tradendo la fiducia di Boris. Nonostante il colpo basso la coppia si riconcilierà e il loro amore si fortificherà. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph renderà la vita impossibile a Tobias e il giovane perderà le staffe, aggredendo il padre di Boris davanti a tutti. Subito dopo però il giovane verrà avvelenato. Le sue condizioni saranno gravissime e verrà portato immediatamente all’ospedale. Boris non lo abbandonerà un attimo. Dietro il tentato omicidio si nasconderà però Xenia. La donna farà di tutto per far ricadere le colpe sull’ex marito.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 25 novembre all’1 dicembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate italiane Jessica sarà sconvolta dalla notizia di essere rimasta incinta. La ragazza chiederà a Eva e Robert di adottare suo figlio. Nel frattempo Alicia perderà il bambino che ha in grembo, dopo aver bevuto il the avvelenato da Xenia. Tutti però crederanno che la causa dell’aborto sia l’incidente causato da Alfons. Christoph farà di tutto per far licenziare l’uomo. Sarà Alfons però a dare le dimissioni a causa del senso di colpa. Werner però non le accetterà. Nelle puntate dal 25 novembre all’1 dicembre di Tempesta d’amore, Romy e Goran si esibiranno in birreria. La serata andrà benissimo e i giornali inizieranno a parlare del duetto. Goran bacerà la cuoca che cercherà però di fermare la passione del ragazzo e eviterà di andare oltre. Nel frattempo Desirèe acquisterà un hotel in Thailandia e chiederà a Nils di seguirla. Inizialmente il personal trainer sarà titubante ma, dopo la dichiarazione d’amore della figlia di Beatrice si convincerà a seguirla. Dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Nils darà così le sue dimissioni al Furstenhof. Intanto i rapporti tra Andrè e Robert saranno sempre più tesi e quest’ultimo prenderà una nuova cuoca in prova al Furstenhof.

Tempesta d’amore anticipazioni: gli ultimi colpi di scena al Furstenhof

Nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Jessica aveva scoperto di essere incinta e aveva mantenuto il segreto, decisa a interrompere la gravidanza. Xenia aveva iniziato a tramare contro Alicia e Christoph, gelosa del rapporto dell’ex marito con la veterinaria. Paul inoltre aveva trovato il coraggio di confessare il suo amore a Romy, che era rimasta fredda. L’appuntamento con i colpi di scena di Tempesta d’amore e le altalene emotive dei personaggi del Furstenhof è tutti i giorni a partire dalla 19.50 su Rete4.