X


Tempesta d’amore: trame tedesche e anticipazioni 18-24 novembre

Scritto da , il Novembre 17, 2018 , in Soap Tag:
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Werner si ricrede su Joshua

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Werner rischierà la vita. L’albergatore infatti si troverà in montagna con il nipote illegittimo Joshua, figlio di Robert e di una studentessa francese. Saalfeld e il nipote verranno morsi da un serpente velenoso e rischieranno la vita. Fortunatamente Joshua avrà con se l’antidoto, ma soltanto la dose sufficiente per salvare una persona. Il giovane, nonostante l’astio mostrato dal nonno, deciderà di salvarlo. Joshua verrà portato in gravi condizioni in ospedale, ma riuscirà a salvarsi, accudito da Annabelle e Denise, le figlie di Christoph. Il gesto d’altruismo conquisterà Werner che cambierà atteggiamento con il nipote. L’uomo aveva tenuto nascosto la sua identità per anni, finchè Valentina per gravi motivi si salute aveva avuto bisogno di un trapianto di midollo da parte di un parente. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che in quell’occasione Werner ha confessato a Robert che la giovane francese, con la quale aveva avuto in gioventù una breve storia, era rimasta incinta. Inizialmente Werner non aveva accettato il nipote, considerandolo soltanto di ostacolo alla felicità del figlio e della sua famiglia. Il gesto di Joshua però farà bene presto cambiare idea all’albergatore che lo accoglierà a braccia aperte.

Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana, 18-24 novembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Jessica scoprirà di essere incinta di Paul e deciderà di mantenere il segreto in attesa di capire cosa fare con il bambino. La ragazza non potrà così aiutare Robert ed Eva ad avere un bambino. Nel frattempo Nils respingerà Desirèe ma si pentirà presto. Il personal trainer capirà di essere ancora innamorato della figlia di Beatrice. Nelle puntate dal 18 al 24 novembre di Tempesta d’amore, Desirèe venderà il parco acquatico a Christoph e mediterà con Nils di aprire un hotel in Thailandia per iniziare un nuovo capitolo della sua vita lontana dal Furstenhof. Nel frattempo Paul confesserà a Romy di essere innamorato di lei, ma la reazione della ragazza non sarà quella che si aspettava. La giovane infatti sarà indecisa se proseguire la storia con Goran oppure iniziare una relazione con il fratello di Alicia. Andrè e Robert intanto continueranno a litigare al Furstenhof, mentre Xenia sarà gelosa del rapporto che Christoph e Alicia hanno ricostruito. La donna inizierà a tramare contro la giovane veterinaria dopo le puntate choc della scorsa settimana di Tempesta d’amore. Nel frattempo Xenia si avvicinerà anche a Michael che inizierà a guardarla con occhi diversi.

Tempesta d’amore, puntate italiane: i colpi di scena della scorsa settimana

Nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Romy si era lasciata andare con Goran, mentre Alicia aveva trascorso una notte con l’ex marito. Jessica era stata sostenuta da Robert ed Eva e aveva deciso così di aiutarli ad avere un bambino, proponendosi come madre surrogata. Desirèe aveva invece chiesto un prestito a Christoph dopo aver ricevuto il rifiuto di credito dalla banca. Nils e Desirèe si erano avvicinati dopo l’addio di Tina al personal trainer.