X


Teresa Langella piange a Uomini e Donne: la reazione di Luca Daffrè

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto teresa piange

Uomini e Donne: Luca Daffrè fa una dedica a Teresa Langella

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 a far molto discutere è stata la tronista Teresa Langella, la quale ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori. Difatti la donna, nei giorni scorsi, ha deciso di non portare in esterna nessuno di questi ultimi. E la reazione che hanno avuto nel momento in cui sono stati informati di tutto ciò dalla redazione del dating show quotidiano di Canale 5 non è piaciuta nella maniera più assoluta alla tronista, la quale è scoppiata oggi in lacrime, arrivando ad attaccarli molto duramente. E dopo un lunghissimo confronto con loro, Teresa ha deciso di eliminarli. Intanto il corteggiatore Luca Daffrè, il quale oggi non si è presentato in puntata in forte polemica con la tronista perchè ha deciso di non portarlo in esterna, ha scritto delle bellissime parole su instagram. Parole, che hanno fatto pensare un po’ a tutti che possano essere indirizzate proprio alla tronista, la quale sta affrontando un periodo difficile. Cosa ha scritto? Il ragazzo ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto quanto segue: “Sarò pure un bambino inside, ma se ti vedo senza sorriso, prendo un colore e te lo disegno… #volo” Intanto c’è da dire che in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni sui social, il ragazzo tornerà a corteggiare la tronista.

Teresa Langella di Uomini e Donne: la delusione di Federico Rubini

Teresa Langella è stata corteggiata all’inizio da Federico Rubini. E, inutile negarlo, la tronista ha mostrato di avere un certo interesse nei confronti di quest’ultimo, tanto che molti hanno pensato potesse essere il suo preferito. Purtroppo sul giovane sono poi arrivate molte segnalazioni alla redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che hanno decisamente incrinato il rapporto con Teresa. Motivo per cui lei, a malincuore, ha deciso di eliminarlo. Tuttavia pare che Federico, nonostante sia passato oltre un mese dalla sua eliminazione dal dating show quotidiano di Canale 5, pare non essersi affatto dimenticato di Teresa Langella. E nell’ultima intervista rilasciata al portale Dailynews24.it ha confessato schiettamente:

“Penso che lei già non si fidasse prima…Probabilmente per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un po’ remissivo e superficiale…”

Parole non proprio al miele nei confronti della tronista. Quest’ultima risponderà? Intanto il suo trono sta procedendo a gonfie vele, e sembra essere sempre più vicina a Luca Daffrè, con il quale è stata anche sorpresa in questi ultimi giorni in un’esterna. Che possa essere Luca il preferito di Teresa? Sarà lui la sua scelta?

Trono Classico di Uomini e Donne: Teresa Langella elimina tutti i corteggiatori

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione la tronista Teresa Langella è andata su tutte le furie con i corteggiatori, arrivando ad eliminarli tutti. Il motivo? Secondo Teresa Langella tutti loro non avrebbero partecipato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per trovare l’amore, bensì solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità così da avere modo di fare serate in giro per l’Italia. Avrà ragione la tronista?