X


Teresa Langella pronta a lasciare Uomini e Donne? Lei: “Mi sento inutile”

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto Teresa Langella a UeD

Uomini e Donne: Teresa Langella attacca i suoi corteggiatori. Lascerà il dating?

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E stavolta ad aver fatto molto discutere è stata la tronista Teresa Langella, la quale ha criticato molto duramente i suoi corteggiatori, arrivando anche a decidere di eliminarli tutti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la giovane ragazza di origini napoletane, in queste ultime ore, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ha parlato di tutto ciò che è successo ieri in puntata, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho visto tutto quello che speravo di non vedere…Nessun mio corteggiatore ha reagito di pancia. Dicevano di non voler perdere tempo, però poi si sono presentati in puntata. Vuole la verità? Mi sono sentita inutile…Mi pare che i miei corteggiatori recitino un copione…”

Parole durissime, che hanno anche fatto pensare che Teresa Langella, visibilmente delusa dagli atteggiamenti tenuti ultimamente dai suoi corteggiatori, potrebbe anche star pensando di abbandonare il Trono Classico del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena?

Teresa Langella di Uomini e Donne torna a parlare di Federico Rubini

All’inizio del trono di Teresa Langella, inutile negarlo, c’è stato un corteggiatore che è riuscito a far breccia nel suo cuore. Chi? Federico Rubini. Tuttavia su quest’ultimo, dopo qualche settimana, sono arrivate tantissime segnalazioni. Per tale ragione Teresa Langella di Uomini e Donne ha deciso, a malincuore, di eliminarlo. Ma la ragazza pare non essersi dimenticata del tutto di Federico. E in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha confessato schiettamente:

“Con la storia di Federico ho avuto la prima emozione, stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire…E non perché non sia capace di perdonare, ma voglio che le cose inizino in modo pulito…”

In pratica la ragazza ha confermato di essere stata molto interessata a Federico. Tuttavia, per via delle numerose segnalazioni arrivate sul conto di quest’ultimo in redazione, ha deciso di non proseguire la frequentazione. E chissà se Teresa Langella, con il senno di poi, si sarà pentita di averlo eliminato. Intanto Teresa, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, ha pianto copiosamente perchè ha confessato di essere assai delusa dai suoi corteggiatori, arrivando ad accusarli di essere in quello studio solo per ottenere popolarità e visibilità, e non certo per trovare l’amore. Riusciranno i ragazzi a farle cambiare idea?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: la critica di Martina Sebastiani

Teresa Langella, da qualche settimana, è corteggiata da Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, dopo aver corteggiato per settimane Mara Fasone, la quale ha deciso poi di abbandonare la trasmissione, ha deciso di corteggiare Teresa. E su Andrea ha voluto dire la sua Martina Sebastiani, la quale ha rivelato su instagram:

“Lui ora corteggia Teresa, è passato di fiore in fiore, vorrei trovare la sua stessa facilità nel fare conoscenze con altri ragazzi…”

Successivamente ha anche dichiarato di pensare che Dal Corso, fuori da quel contesto, mai avrebbe guardato la tronista. Avrà ragione?