X


Tiberio Timperi cade in diretta. Francesca Fialdini: “Non c’entro!”

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Tiberio Timperi zecchino

Tiberio Timperi cade sul palco dello Zecchino d’Oro. Fialdini: “Io non c’entro!”

E’ accaduto durante la terza puntata del 61° Zecchino d’Oro, andata in onda oggi dalle 16.35 alle 18.40 su Rai1: Francesca Fialdini ha ospitato il suo compagno di viaggio de La vita in diretta Tiberio Timperi, che è caduto in diretta durante l’intervista curata dai piccoli solisti della kermesse e dai bambini del Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano. In una puntata che ha visto la presenza di ospiti del calibro di Manuela Arcuri, Valeria Graci e Andrea Agresti, il conduttore de La vita in diretta si è infatti raccontato rilasciando un’intervista a ‘misura di bambino’, come hanno fatto negli appuntamenti precedenti Nino Frassica, Flavio Insinna e Amadeus, ma tra un domanda e l’altra, o meglio tra una risposta e l’altra, il fattaccio, che in realtà si è visto poco: Tiberio, infatti, era seduto per terra, sul palco, in mezzo ai piccoli interpreti delle dodici canzoni in gara quando, dopo essersi avvicinato al coro, nel tentativo di tornare nella sua postazione, è inciampato. La scena (visibile nella foto a fine articolo) è stata inquadrata da lontano e la Fialdini ha urlato: “E’ caduto! Tiberio Timperi è caduto!”.

Francesca Fialdini ironizza sulla caduta di Tiberio Timperi: “Ha fatto tutto da solo”

Tra le risate di tutti i bambini e del giovanissimo pubblico presente in studio all’Antoniano di Bologna per la terza giornata dello Zecchino d’Oro 2018, Tiberio Timperi dopo la caduta ha affermato scherzosamente “Va tutto bene…”, mentre la collega Francesca Fialdini ha continuato: “E’ caduto allo Zecchino d’Oro Tiberio Timperi! Ha fatto tutto da solo, io non c’entro niente!”. Gigi e Ross hanno dunque interrotto a bambina che stava per fare la prossima domanda e uno di loro ha affermato: “Aspetta, stiamo ridendo!”. E l’intervista ha riservato altre sorprese, visto che una delle piccole intervistatrici ha ‘osato’ chiedere a Tiberio Timperi se è vero che lui e Francesca non vanno affatto d’accordo!

Recitiamo sempre! Infatti ci odiamo e ci detestiamo

ha scherzosamente risposto il presentatore dagli occhi verdi, interrotto dalla collega che ha affermato: “Devi dire la verità…”. Dunque Tiberio ha risposto di nuovo, asserendo:

Ci conosciamo da un po’ di tempo. L’ho tenuta a battesimo. L’ho inventata io!

Nel corso della divertente intervista il conduttore ha inoltre svelato altri dettagli sulla sua vita professionale e privata, raccontando di aver intrapreso la strada che lo avrebbe poi portato a fare il conduttore, quando era solo adolescente, lavorando in una radio locale, mentre alla domanda “qual è la cosa più importante della tua vita?” ha risposto “mio figlio Daniele”.

Tiberio Timperi presenta Francesca Fialdini ‘cantante’ dopo la caduta in diretta

Dimenticata presto la caduta in diretta, Tiberio Timperi si è poi prestato al ruolo di co-conduttore dello Zecchino d’Oro, seppur solo per il lancio di una canzone fuori gara (tratta dall’edizione 2010 dello Zecchino), dal titolo “Sette”, interpretata da Francesca Fialdini con Gigi e Ross!
Tiberio e Francesca, lo ricordiamo, da lunedì torneranno regolarmente in onda con La vita in diretta (dove Timperi ieri ha pianto in diretta), per tutta la settimana. La Fialdini sabato prossimo sarà invece alla guida della finale dello Zecchino d’Oro, dove arriverà Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione, che vestirà i panni di giurato speciale.

foto Timperi caduto