X


Tina Cipollari compie gli anni: il gesto del fidanzato Vincenzo

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag:

Compleanno Tina Cipollari: il romantico messaggio di Vincenzo

Oggi la popolare opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari fa gli anni. E i suoi tantissimi fan l’hanno già riempita di messaggi sui social per farle i migliori auguri per questo importante evento. E tra i tanti messaggi ce ne è stato uno in particolare, che ha già fatto molto discutere. Difatti poco fa il fidanzato di Tina Cipollari, Vincenzo, ha voluto farle un bellissima dedica in questo giorno speciale, scrivendole su instagram quanto segue:

“Queste sono solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo…”

Parole dolcissime, che hanno ancora di più mostrato quanto il legame tra Tina Cipollari e Vincenzo sia forte. E chissà se i due convoleranno a nozze nel prossimo futuro dopo che lei avrà ottenuto il divorzio dal suo ex marito Chicco Nalli. Ovviamente i suoi supporter lo sperano ardentemente.

Tina Cipollari di Uomini e Donne: la dedica del fidanzato Vincenzo

Tina Cipollari di Uomini e Donne e Vincenzo stanno insieme ormai da diversi mesi. E proprio con quest’ultimo la popolare opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è tornata a sorridere dopo la separazione dal padre dei suoi 3 figli Chicco Nalli. Oggi, per i pochi che non lo sapessero, Tina Cipollari compie ben 53 anni. E i suoi tanti estimatori si sono riversati sui social già da stanotte per farle i più sinceri auguri. E tra loro c’è stato anche il suo fidanzato Vincenzo, il quale le ha voluto scrivere delle romanticissime parole, che hanno creato in poco tempo già un bel subbuglio mediatico. Difatti l’uomo si è dichiarato ufficialmente, asserendo di augurarsi di poter vivere tanti di questi momenti insieme. Inoltre le ha anche scritto di sperare che il suo sorriso possa incantare il suo cuore ancora per lungo tempo. Che i due possano presto decidere di convolare a nozze? Intanto la donna è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per aver litigato furiosamente con Angela e Gemma Galgani. E proprio con la seconda è quasi finita in rissa, tanto che la stessa conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per separarle, onde evitare il peggio. Un atteggiamento quello dell’opinionista, che le ha fatto guadagnare diverse critiche dai telespettatori.

Uomini e Donne: Tina Cipollari litiga con Gemma e Angela

Tina Cipollari ha fatto molto discutere in questi giorni per aver discusso molto animatamente al Trono Over con le dame Gemma Galgani e Angela. E soprattutto con la prima c’è stato uno scontro, che ha lasciato gli spettatori da casa davvero senza parole. Difatti Tina Cipollari a Uomini e Donne si è praticamente avventata contro la dama di origini torinesi, tanto che Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per evitare che la situazione potesse peggiorare. Un momento, che ha creato non poche polemiche sui social. Difatti in tanti hanno accusato l’opinionista di star facendo del bullismo nei confronti di Gemma. Sarà cosi? E Tina si difenderà presto da queste accuse?