X


Tina Cipollari e Angela litigano al Trono Over: interviene la De Filippi

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto tina angela

Trono Over di Uomini e Donne: Tina contro Angela. L’intervento della De Filippi

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E anche stavolta ad aver fatto molto discutere è stata l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha accatto molto duramente la dama Angela. Il motivo? Quest’ultima, dopo essere stata accusata dai due opinionisti di aver partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo per cercare un uomo ricco, si è difesa con le unghie e con i denti, facendo una clamorosa rivelazione, che ha creato gran scalpore. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato che anche Tina avrebbe partecipato tanti anni fa a Uomini e Donne come corteggiatrice per trovarsi l’uomo benestante. E infatti si è sposata con Chicco Nalli. Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie la famosa e esuberante opinionista, la quale si è alzata dal suo posto per affrontare faccia a faccia la dama. A quel punto è intervenuta la conduttrice, schierandosi dalla parte della Cipollari. Difatti la donna ha confessato:

“Chicco non si presentò come un milionario, bensì come un parrucchiere…”

Parole che hanno ammutolito la dama e calmato un po’ la situazione in studio.

Tina Cipollari furiosa con Angela del Trono Over: parla Maria De Filippi

Tina Cipollari e Angela del Trono Over di Uomini e Donne ai ferri corti. Difatti in quest’ultima puntata del dating show quotidiano andata in onda poco fa su Canale 5 c’è stato l’ennesimo scontro tra la popolare opinionista di Uomini e Donne e la dama. Il motivo? Quest’ultima ha accusato la donna di aver partecipato tanti anni fa al programma come corteggiatrice alla ricerca di un uomo molto ricco per fare la bella vita. E una volta che l’ha trovato ci si è anche sposata. Dichiarazioni, che hanno fatto infuriare nel vero senso della parola Tina Cipollari, la quale è arrivata ad avvisare Maria De Filippi: “Oggi mi sa che finisce male…” Successivamente è intervenuta la conduttrice, la quale ha cercato di calmare un po’ gli animi in studi, asserendo che in realtà l’attuale ex marito della Cipollari ha partecipato anni fa alla trasmissione come semplice parrucchiere e non certo come milionario. Insomma Tina Cipollari, dopo aver picchiato ieri Gianni Sperti a Uomini e Donne, ecco tornare prepotentemente nell’occhio del ciclone anche per questo durissimo scontro.

Trono Over Uomini e Donne: Tina Cipollari nella bufera per colpa di Gemma

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5 c’è stato un episodio che ha creato numerose polemiche. Cosa è successo? Tina Cipollari e Gemma Galgani sono arrivate quasi alle mani, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per separarle. E anche in questa circostanza Tina Cipollari è finita nella bufera perchè sono stati tanti i telespettatori ad averla accusata sui social di aver avuto un atteggiamento irrispettoso e fuori dalle righe nei confronti della dama di origini torinesi. La Cipollari si scuserà con Gemma?