X


Tina Cipollari criticata da Costanzo: “Non è un buon esempio”

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara chicco nalli

Maurizio Costanzo dice la sua su Tina Cipollari

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. In questa occasione, come è accaduto spesso e volentieri in questi ultimi tempi, c’è stato un durissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. E proprio sui modi della popolare opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tenuti nei confronti della dama di origini torinesi, che Maurizio Costanzo, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito nelle edicole in queste ore, ha voluto esprimere una sua opinione. Cosa ha detto il marito di Maria De Filippi? In pratica l’uomo ha rivelato di non gradire affatto i comportamenti tenuti da Tina Cipollari nei confronti di Gemma e di altri protagonisti del Trono Over, asserendo sul magazine diretto da Riccardo Signoretti quanto segue:

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv…Forse Tina Cipollari esagera e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5…”

Insomma Maurizio Costanzo pare davvero non aver gradito determinati atteggiamenti avuto dalla Cipollari ultimamente a Uomini e Donne nei confronti di Gemma, ma anche di altri cavalieri e dame. Per tale ragione ha voluto consigliare alla donna di comportarsi da signora, invece di trascendere.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Sei una vergogna…”

Tina Cipollari, nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, ha criticato molto duramente Gemma Galgani. Il motivo? La verace opinionista ha attaccato la Galgani per l’abito che ha deciso di indossare oggi in trasmissione, arrivando a dirle:

“Ma chi ti credi di essere? Kim Basinger? “Sei la vergogna delle donne, ma a questa età è mai possibile andare in giro così?”

A quel punto le due hanno iniziato a discutere molto animatamente, tanto che Maria De Filippi è stata costretta, per l’ennesima volta, a intervenire, onde evitare che la situazione potesse precipitare. Poco dopo anche una signora del parterre femminile ha preso le parti di Gemma, consigliando a Tina Cipollari di darsi una calmata. Ma quest’ultima non ha voluto sentire alcuna ragione, continuando a inveire per una decina di minuti buoni contro la dama di origini torinesi. Riusciranno le due, prima o poi, a sotterrare l’ascia di guerra?

Gianni Sperti su Tina Cipollari rivela: “Non andiamo d’accordo”

Alcuni giorni fa l’opinionista Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000. In questa occasione l’uomo ha parlato ovviamente di alcuni protagonisti di Uomini e Donne, tra i quali Gemma Galgani e Sara Affi Fella. Oltre loro però ha voluto dire la sua anche sulla collega Tina Cipollari, asserendo di litigarci spesso e volentieri nel backstage perchè hanno, evidentemente, sempre pareri discordanti su ciò che succede ai protagonisti della trasmisione. Insomma sembra davvero che i due opininisti non vadano granchè d’accordo, Tuttavia, come è noto, alla fine Tina Cipollari e Gianni Sperti, dopo questi grandi litigi, sono comunque riusciti sempre a far pace.