X


Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi interviene contro Tina

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Maria De Filippi e Tina Cipollari

Tina Cipollari alza la gonna a Gemma, Maria De Filippi la blocca a UeD

Maria De Filippi sarà costretta nuovamente ad intervenire a Uomini e Donne. La conduttrice di Canale5 oggi pomeriggio, a partire dalla 14.45, dovrà bloccare le intemperanze di Tina Cipollari nel Trono Over. La bionda opinionista si scaglierà nuovamente contro Gemma Galgani, contestando il suo outfit della giornata. La dama di Torino si presenterà in puntata con un abito rosso, un paio di scarpe argentate e delle calze coprenti. Tina farà subito un paragone tra l’abito di Gemma e quello indossato da Kim Basinger in una nota pellicola. Nelle scorse edizioni del Trono Over la Galgani aveva azzardato anche una passerella vestendo i panni di Sharon Stone in Basic Instinct, portando il tubino bianco diventato un cult degli anni ’90. Oggi pomeriggio la camicia rossa della Galgani porterà Tina Cipollari a una reazione inaspettata. La bionda opinionista si avvicinerà alla sua antagonista e le solleverà il vestito. Un gesto che non piacerà a Maria De Filippi che lascerà la sua classica postazione sulle scale di Uomini e Donne per dividere le due dame e frenare le azioni di Tina Cipollari.

Tina Cipollari arrabbiata a Uomini e Donne, Maria De Filippi interviene

Tina Cipollari non riuscirà a nascondere la sua disapprovazione oggi per l’abito indossato da Gemma Galgani. La bionda opinionista verrà allontanata da Maria De Filippi che la dividerà dalla 69enne di Torino. Tina sottolineerà di trovare inadeguato l’outfit di Gemma, considerando la sua età. Le due dame continueranno a mal tollerarsi a Uomini e Donne e il Trono Over sarà ancora una volta teatro delle loro dispute. Gemma Galgani verrà aspramente criticata anche per le sue vicende sentimentali e in particolare per l’atteggiamento mostrato nei confronti di Rocco. Il cavaliere entrerà oggi in puntata pronto per sancire la pace con la Galgani, porgendole una rosa rossa. Rocco sarà intenzionato a chiudere definitivamente con Gemma ma cercherà di ristabilire dei rapporti civili con lei. Il cavaliere darà una rosa bianca anche a Mariangela e a Barbara nel tentativo di chiudere ogni astio anche con loro e ritrovare la serenità. Nonostante il gesto galante, Gemma, che aveva cercato Rocco di recente, non sembrerà intenzionata a perdonarlo. La Galgani continuerà a sottolineare di essersi sentita presa in giro da lui, a sua detta, Rocco non è mai stato interessato a lei. L’ultimo scontro con il cavaliere, a seguito di alcune segnalazioni, non sarebbe inoltre stato superato dalla dama.

Maria De Filippi ferma Tina a Uomini e Donne e presenta un nuovo cavaliere

Dopo aver fermato l’assalto di Tina Cipollari a Gemma Galgani, Maria De Filippi presenterà un nuovo corteggiatore alla 69enne di Torino a UeD. Gemma sarà infatti lusingata da un nuovo ingresso nel Trono Over. Un signore di 45 anni di Napoli si dichiarerà per lei e sarà intenzionato a conoscerla fuori dal programma. Cosa deciderà Gemma? La Galgani in queste settimane, oltre a chiarire con Rocco, ha iniziato a frequentare Paolo, arrivato appositamente per lei. Deciderà di frequentare entrambi i cavalieri?