X


Tina Cipollari picchia Gianni Sperti a Uomini e Donne

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Gianni Sperti Uomini e Donne

Gianni Sperti riceve un calcio da Tina Cipollari a Uomini e Donne

E’ successo pochi minuti fa nella puntata odierna di Uomini e Donne – Trono Over: Tina Cipollari ha dato un calcio a Gianni Sperti durante una furiosa lite con Gemma Galgani. Andando con ordine: Gemma è entrata in studio fasciata in un abito rosso per parlare della sua storia conclusa con Rocco. Come si sa Tina non può sopportare il suo comportamento e puntata dopo puntata va a punzecchiarla con frecciatine o offese più o meno gratuite. Nelle ultime puntate, inoltre, le due dame non si affrontano con la spada più pericolosa esistente (ovvero la lingua), ma passano direttamente alle mani sfiorando risse a favore di camera. Anche oggi Maria De Filippi è dovuta intervenire per contenere i danni che le due signore avrebbero potuto combinare. E anche Gianni Sperti è intervenuto portando via di peso l’esuberante collega; quest’ultima, però, non l’ha presa affatto bene tanto che a un certo punto si è girata sferrandogli un calcio in un posto alquanto delicato per un uomo. Ormai a Uomini e Donne le risse, i toni fuori scala e le accuse sono all’ordine del giorno.

Tina Cipollari litiga con Gemma Galgani e dà un calcio a Gianni Sperti

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano: questo è acclarato dopo anni di litigi, risse sfiorate e frecciatine via social e giornali. Nella puntata di oggi le due sono arrivate alle mani tanto che ci hanno dovuto pensare Maria De Filippi, la padrona di casa, e Gianni Sperti a dividerle più volte onde evitare che scadessero in una rissa che non avrebbe fatto altro che divertire ancora di più il pubblico in studio. Risultato: Gianni Sperti ci ha guadagnato un bel calcio assestato dalla sua bionda collega. In seguito è stata mostrata in studio l’esterna che Gemma ha fatto con il suo nuovo corteggiatore Paolo il quale l’ha fatta commuovere raccontandogli lo speciale rapporto che lo lega ai suoi figli. Il cavalieri è poi entrato in studio suscitando le risa dell’opinionista che non crede minimamente a questa nuova conoscenza. Ma non solo Gemma e Tina alzano i toni perché a Uomini e Donne la rissa sfiorata ha visto coinvolti due noti cavalieri del Trono Over i quali hanno dimostrato di non sopportarsi a vicenda.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari non credono a Gemma Galgani

A Uomini e Donne non è la prima volta che si litiga: i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si ripetono di settimana in settimana per non parlare di Barbara De Santi, chiamata per il Trono Over solo per scaldare gli animi raffreddatisi dopo l’uscita di scena di Giorgio Manetti. Gli opinionisti del Trono Over non credono a Gemma quando dice di essere interessata a Paolo così come non credono più alle sue emozioni sbandierate ogni volta con un uomo diverso. Riuscirà entro la fine dell’anno a trovare un uomo che resti al suo fianco almeno per un anno intero? Come canterebbe Enrico Ruggeri: Mistero!