X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: rissa sfiorata nel Trono Over

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto tina cipollari butta l'acqua addosso a gemma galgani lite uomini e donne aggressione

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: lite furiosa tra due dame

Maria De Filippi tornerà su Canale5 con Uomini e Donne dopo la pausa del weekend. La conduttrice Mediaset aprirà la settimana del dating show con il Trono Over. Le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri occuperanno molto probabilmente i primi tre appuntamenti di UeD, come di consueto, per lasciare spazio giovedì e venerdì al Trono Classico. Il segmento senior di Uomini e Donne si aprirà con le vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama continuerà ad essere altalenante in amore, con la testa ancora a Rocco. Nonostante la sua nuova frequentazione con Paolo, arrivato la settimana scorsa appositamente per corteggiarla, Gemma continuerà a sentire anche Rocco. In studio la dama ammetterà di averlo chiamato, ma l’atteggiamento del cavaliere non sarebbe piaciuto alla torinese. Rocco e Gemma continueranno a frequentarsi? Nel frattempo verrà mostrata anche l’esterna tra la Galgani e Paolo. Oggi Gemma comunicherà se sarà intenzionata a proseguire la conoscenza con il nuovo arrivato o meno. La Galgani sarà però duramente criticata da Tina Cipollari. Le due dame si scambieranno frecciate reciproche e i toni si alzeranno facilmente. Gemma Galgani e Tina Cipollari si scontreranno al centro dello studio in piedi e verranno divise da Gianni Sperti e Maria De Filippi. Rissa sfiorata nel Trono Over di Uomini e Donne.

Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta geloso di Ursula Bennardo

Dopo la tempesta scatenata a Uomini e Donne da Mara Fasone, aspramente criticata venerdì scorso, oggi il Trono Over continuerà all’insegna della discordia. Oltre alla lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne, oggi sarà protagonista anche Sossio Aruta. Il cavaliere non prenderà bene la frequentazione di Ursula Bennardo con Armando. Tra i due cavalieri ci sarà un’accesa lite. Armando al centro dello studio racconterà di aver iniziato una frequentazione con l’ex di Sossio e con Noel. Il cavaliere danzerà con la seconda dama. Oltre alla discussione tra Sossio e Armando, nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà una lite anche tra Luisa e Sebastiano. Il cavaliere continuerà a sottolineare di non averla baciata e questo infastidirà la dama che uscirà dallo studio. Luisa entrerà poco dopo con un bicchiere d’acqua in mano che rovescerà in testa a Sebastiano. Nel frattempo la dama racconterà di aver chiarito con Alessio e di sentire anche Andrea. Quest’ultimo, infastidito, sottolineerà di non voler essere la seconda scelta della donna. Alessio sottolineerà di essere in contatto anche con Barbara De Santi e di voler continuare la frequentazione anche con quest’ultima.

Uomini e Donne, caos nel Trono Over: liti furibonde tra dame e cavalieri

La puntata del lunedì di Uomini e Donne sarà all’insegna delle liti. Tina Cipollari e Gemma Galgani saranno divide da Maria De Filippi e Gianni Sperti. Luisa lancerà un bicchiere d’acqua a Sebastiano e Sossio Aruta si scontrerà duramente con Armando. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che anche i prossimi appuntamenti con il Trono Over saranno ricchi di colpi di scena, mentre tronisti e corteggiatori torneranno protagonisti giovedì con la presentazione di due nuovi protagonisti.