X


Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Gossip Tag:

Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari si sposano: l’annuncio choc

Sul prossimo numero del settimanale Sono, Tina Cipollari ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha fatto anche un annuncio choc, che in pochissimi minuti ha già creato un incredibile polverone mediatico. Cosa ha detto la popolare opinionista di Uomini e Donne? La donna, parlando del suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara, ha confessato:

“Sposo Vincenzo! Il mio ex marito Chicco non l’ha presa bene, ma non impedirà le mie nozze con l’uomo che amo e che piace anche ai nostri figli…”

Parole davvero inequivocabili. In pratica Tina Cipollari ha annunciato ufficialmente e in esclusiva sul magazine Sono di avere l’intenzione di convolare presto a nozze con il ristoratore di origini fiorentine. La donna, in questa circostanza, ha anche confessato che il suo ex marito Chicco Nalli pare non essere d’accordo, ma ha anche aggiunto che non farà assolutamente niente per impedirglielo. A questo punto non resta che fare i migliori auguri all’opinionista del dating show quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e a Vincenzo, e che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.

Tina Cipollari di nuovo contro Gemma Galgani: “Non ha speranze…”

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Sono. E in questa circostanza ha confessato di voler sposare molto presto il compagno Vincenzo Ferrara. Un annuncio, che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi sui social, e non solo. Tina Cipollari, sempre durante questa intervista, ha anche parlato della sua più acerrima rivale: Gemma Galgani. E su quest’ultima non c’è andata affatto giù leggera, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Gemma in amore non ha alcuna speranza…” E chissà se quest’ultima, nelle prossime ore, dopo essere venuta a conoscenza delle dichiarazioni di Tina nei suoi confronti, risponderà per le rime. Intanto Tina Cipollari, giusto qualche giorno fa, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? E’ stata molto criticata da Maurizio Costanzo, il quale ha dichiarato schiettamente di non aver affatto gradito determinati atteggiamenti tenuti dalla donna in queste ultime puntate andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne. Per tale ragione le ha voluto consigliare di comportarsi da vera signora in forma di rispetto per chi l’ha sempre supportata come la conduttrice Maria De Filippi. La Cipollari metterà in pratica i consigli datele da Maurizio Costanzo?

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Angela: “Sei diabolica”

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione è scoppiato un incredibile alterco tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Angela. Cosa è successo? Tina ha attaccato quest’ultima, accusandola di stare in trasmissione solo ed esclusivamente per trovare un uomo ricco, il quale possa mantenerla e viziarla. A quel punto tra le due è scoppiato un ferratissimo botta e risposta, tanto che anche la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per calmare gli animi. Ma Tina Cipollari ha continuato a criticare veemente la donna, tanto da arrivare a dire: “E’ una donna diabolica!” Le due riusciranno prima o poi a chiarirsi?

foto tina sposa