X


Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani triste: “Mi manca…”

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Programmi Tv Tag:
Foto Gemma Galgani lacrime

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne addolorata: lo sfogo

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il commovente film Hachiko – Il tuo migliore amico. Un film che ha colpito molto la dama del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Difatti la donna, dopo aver visto il film, non ha potuto non dedicare un post al suo amatissimo gatto Piripicchio, venuto a mancare poco più di due anni fa. E sulla sua pagina personale facebook ha scritto:

“Di giorno cerco di distrarmi e di notte, nel silenzio della mia solitudine , mi manca e, solo chi ha perso il proprio “pelosetto ” fedele, paziente, amorevole che tutto dà senza chiedere, che non ha bisogno di comunicare perché dice tutto senza parole…Mi piacerebbe averne uno perché mi rallegrerebbe il ritorno a casa, ma non posso permettermelo, per lui, perché sarebbe egoistico!”

In pratica Gemma Galgani ha confessato di sentirsi molto sola e di sentire la mancanza del suo amato Piripicchio. Per tale ragione ha dichiarato di essere molto triste. Ovviamente i fan, appena hanno letto questo post, sono accorsi numerosi sulla sua pagina facebook per cercare di tirarle su un po’ il morale.

Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani tornerà insieme a Rocco?

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda Lunedì scorso su Canale 5 a far molto discutere i numerosi spettatori da casa è stata per l’ennesima volta la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Il motivo? Rocco è entrato in studio, regalando una rosa rossa a quest’ultima. Un gesto, che ha colpito molto la dama del Trono Over, la quale si è detta lusingata. A proposito di Rocco, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole, ha rilasciato un’intervista, parlando proprio di Gemma. E in questa circostanza ha confessato:

“Lei è una donna proiettata verso l’amore, come me. Poi c’è quel tratto distintivo, la sua eleganza, che la rende unica…”

Tuttavia, sul magazine dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha anche attaccato un po’ la Galgani, dichiarando di averle detto spesso e volentieri di dargli le dovute attenzioni. Ma lei, sempre secondo l’uomo, avrebbe in qualche modo sottovalutato le sue parole. Ha inoltre dichiarato di esserci rimasto male perchè ha buttato l’anello, che le ha regalato. Cosa succederà tra i due? In base alle ultime anticipazioni circolate on line pare che tra i due sia riscoppiata la passione. Sarà davvero così? E se si, Gemma e Rocco potrebbero lasciare Uomini e Donne per viversi questa love story nella vita di tutti i giorni?

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: il gesto choc a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Tina Cipollari, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda Lunedì scorso su Canale 5, hanno discusso molto animatamente. E ad un certo punto l’opinionista del dating show ha fatto un gesto choc contro la dama di origini torinesi, che ha lasciato tutti di stucco, Maria De Filippi compresa. Cosa ha fatto? La Cipollari, dopo aver criticato molto duramente il look sfoggiato da Gemma Galgani, ha deciso di alzarle su l’abito. A quel punto è intervenuta la conduttrice del Trono Over di Uomini e Donne per cercare di mettere ordine. Le due riusciranno mai a far pace?