X


Gemma Galgani e Rocco innamorati: addio a Uomini e Donne?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Gemma Rocco Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Paolo per tornare con Rocco

Non si possono mai abbassare le difese quando si parla di Gemma Galgani perché lei è la donna delle sorprese (oltre che del ‘mai una gioia’). Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne la dama torinese, a sorpresa per l’appunto, è tornata a parlare di Rocco Fredella dichiarandosi ancora molto interessata a lui il quale sembra aver molto apprezzato le sue parole tanto da concedersi più di un ballo con lei al centro dello studio. Nella prossima registrazione si assisterà finalmente all’addio di Gemma Galgani? E il povero Paolo? Purtroppo (o per fortuna) è stato lasciato per un semplice motivo: non si è mai accesa quella scintilla in grado di farla incendiare di passione. Poco male visto che il buon Paolo potrà scegliere di concedersi a un’altra dama o di tornare a casa dai suoi adorati figli. Ma dopo questa timida dichiarazione di Gemma, Rocco sarà pronto a tornarci insieme dichiarandole tutto il suo affetto? Tra i due vi sono stati litigi, incomprensioni, battibecchi molto accesi tanto che nell’ultima loro esterna il cavaliere si è sbottonato la camicia esasperato dalla situazione venutasi a creare. Si dice che l’amore non è bello se non è litigarello e chissà che proprio tra i due non sia sbocciato quel sentimento che, spesso e volentieri, esaspera e reca sofferenze a malapena sopportabili.

Gemma Galgani e Rocco Fredella pronti per dire addio a Uomini e Donne?

Gemma Galgani ha dichiarato di essere ancora interessata a Rocco Fredella. L’addio a Uomini e Donne è quindi vicino? D’altronde sono anni che la dama torinese fa parte del parterre e molti telespettatori vivono un’insofferenza generale che, a onor del vero, non si ripercuote negli ascolti visto che il Trono Over resta il più seguito rispetto alla controparte classica che stenta sempre un po’ a prendere il volo (fatto dovuto agli abbandoni dei tronisti in corso d’opera?). Sta di fatto che l’amore, Gemma, l’aveva trovato in Giorgio Manetti il quale ha preferito abbandonare il lido d’orato di Uomini e Donne per abbandonarsi alla correnti più calde dell’ignoto. Gemma Galgani sarebbe troppo anziana per rimanere fissa nel programma di Maria De Filippi? E’ questa la triste ‘accusa’ che in molti le rivolgono sui social oltre al fatto che, vedere una donna con diversi anni sulle spalle ridursi in lacrime uomo dopo uomo sia, non sia il massimo dell’edificante.

Gemma Galgani non pensa più a Giorgio? Il ritorno di fiamma con Rocco

Il ritorno di fiamma, quando si parla di Gemma di Uomini e Donne, è sempre dietro l’angolo. Quando la dama torinese punta un cavaliere non lo lascia fino a quando non ha ricevuto le emozioni necessarie per vivere un po’ di tempo in più. Solo pochi giorni fa Gemma ripensava a Giorgio Manetti e ora, stando alle anticipazioni, sembra essere tornata sui suoi passi e più precisamente sulla strada chiamata Rocco Fredella. Sarà vero amore, questa volta? Oppure anche questa storia sarà destinata a presenziare alla tavola dei suoi fallimenti amorosi?