X


Tu sì que vales: Rudy Zerbi cade e scappa dallo studio

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Rudy Zerbi cade Tu Si Que Vales

Rudy Zerbi vittima di uno scherzo: cade e fugge dallo studio

Ormai è una consuetudine di Tu sì que vales: lo scherzo a Rudy Zerbi. Questa sera a inizio puntata vi sono stati Tip e Tap i quali hanno preparato, con la complicità di Gerry Scotti, uno scherzo su misura per l’ignaro giudice che si è così spaventato da cadere da solo. Il tutto si è concluso con una fuga rocambolesca fuori dallo studio. Andando con ordine: tante scatole di carta di tutte le dimensioni al centro dello studio. Se nella prima Teo ha trovato una scatola di caramelle, nella seconda Maria De Filippi ha scovato una rosa rossa, adatta alla sua gentile figura. Rudy Zerbi, molto diffidente, si è avvicinato con gli occhi bendati verso una scatole più grande delle altre; una volta tolta la benda dalla scatola se n’è uscito uno dei ‘fratelli’ di Tip e Tap e dalle altre svariate persone sono uscite con un unico intento: quello di spaventare e prendere alla sprovvista il giudice in questione. Quest’ultimo si è spaventato, è inciampato da solo andandosi a spalmare sul pavimento. Una volta tornato in piedi è corso fuori dallo studio inseguito dall’allegra combriccola creata da Gerry Scotti. Una volta rientrato in studio sul suo volto era dipinto il terrore e l’insofferenza per una serie di scherzi che ormai pare infinita.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi corre e urla: “Maria, aiutami!”

A Tu sì que vales Rudy Zerbi è la vittima preferita dei concorrenti e dei suoi colleghi giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammucari. Con quest’ultimo, poi, ha avuto diverse diatribe tanto da ipotizzare che tra i due non scorra buon sangue. Infatti le frecciatine si sprecano e spesso e volentieri i due si sono sfidati a suon di scommesse. Una volta la ex iena si è dovuta mettere in mutande mentre un’altra volta è toccato proprio a Rudy e anche in quel caso è corso con i pantaloni calati dopo che Belen gli aveva lanciato un petardo nel cabinotto dov’era impegnato a denudarsi. Insomma, Rudy si divide tra Amici di Maria De Filippi dove insegna le basi di canto ai futuri Marco Carta e Alessandra Amoroso e Tu sì que vales dove si diverte a giudicare improbabili talenti e a essere protagonista di scherzi irresistibili come quello di questa sera a inizio puntata.

Rudy Zerbi ‘minaccia’ Gerry Scotti di andarsene da Tu sì que vales

Nel corso della puntata di Tu sì que vales si è presentato un simpatico signore con la passione per il ballo: per Teo Mammucari il suo modo di muoversi era molto originale mentre per Rudy Zerbi era l’ennesimo non-talento che avrebbe potuto entrare nella Scuderia di Gerry Scotti. E proprio a lui si è rivolto Rudy per intimargli di non dargli il ‘Per me vali’. Se gliel’avesse dato lui se ne sarebbe andato dallo studio (per la seconda volta). Questo per fortuna non è successo visto che Gerry ha preferito non dargli il suo voto. Canale 5 senza Tu sì que vales crolla, ma non questa sera visto che dopo una settimana di stop è tornato più forte di prima con una puntata piena di talenti veri.