X


Uomini e Donne a lutto: è morta Renata del Trono Over

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto uomini e donne renata

Trono Over di Uomini e Donne: addio a Renata Di Ancona

E’ scomparsa, qualche ora fa, la dama del Trono Over di Uomini e Donne Renata Di Ancora. La dama ha preso parte al programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5 per qualche anno, proprio all’esordio di questa “nuova” versione del format della trasmissione. A dare l’annuncio ci hanno pensato il figlio di Renata Di Ancora e sua nipote sul profilo social della dama del Trono Over. Profilo ideato appositamente poco dopo il suo debutto a Uomini e Donne per essere sempre in contatto con i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Renata era uno dei protagonisti fissi della trasmissione, prima ancora che iniziasse il dominio indiscusso di Gemma Galgani. Quando ancora Rudy Zerbi, tra una puntata del talent show Amici e un’altra, ricopriva il ruolo di inviato all’interno del programma, intervistando i protagonisti della trasmissione dopo la loro uscita del format, verificando se grazie allo spazio concessogli negli studi di Roma fossero riusciti effettivamente a trovare l’amore della loro vita. Renata era una delle protagoniste insieme a Rosetta, la prima indiscussa opinionista della versione del programma dedicato alle persone non proprie giovanissime. Purtroppo, come Renata, anche Rosetta ci ha lasciati qualche anno fa.

Uomini e Donne: si è abbassata l’età media del Trono Over?

Renata Di Ancora, purtroppo, come vi abbiamo accennato, non è di certo la prima dama del Trono Over di Uomini e Donne a dirci addio. Anche Rosetta, prima opinionista indiscussa del format dedicato ai protagonisti non più giovanissimi, ci ha detto addio qualche anno fa. Così come il cavaliere del parterre maschile Rocco Di Perna o anche il famoso Giuseppe, che nonostante l’età era alla continua ricerca di una donna da poter amare anche a livello fisico e non solo spirituale. In molti hanno notato, purtroppo, questo triste dato e infatti, da qualche tempo, l’età media dei partecipanti al Trono Over sembra essere calata. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che Costantino Vitagliano voglia tornare a Uomini e Donne ma non nella versione classica, ma in quella in cui prese parte alcuni anni fa la dama del parterre femminile Renata Di Ancona. Certo, non sarebbe la prima volta che uno dei vecchi protagonisti ritorni in trasmissione. Basti anche soltanto pensare al ritorno di Andrea Cerioli dopo il successo ottenuto durante la sua partecipazione alla versione Vip di Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Trono Over Anticipazioni: cosa accadrà a Gemma Galgani?

Secondo le ultime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani, dopo essere stata lasciata dal cavaliere del parterre maschile Rocco, sembra essere concentrata sull’arrivo di nuovi corteggiatori. Anche se quest’ultimi, secondo l’opinionista e acerrima nemica Tina Cipollari, non avrebbero scaturito il minimo interesse nella dama più famosa del piccolo schermo degli italiani. Sarà realmente così o Tina, come al solito, si diverte soltanto a stuzzicare la Galgani? Dopo di tutto, le loro liti negli studi Elios di Roma sono ormai storiche. Staremo a vedere con la messa in onda delle nuove puntate.