X


Uomini e Donne anticipazioni: è crisi tra Roberta e Gianluca?

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Roberta e Gianluca UeD

Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua ai ferri corti a Uomini e Donne?

La terza parte del Trono Over di Uomini e Donne andrà in onda oggi pomeriggio su Canale5. Il segmento senior della trasmissione continuerà a far discutere. Dopo le peripezie sentimentali di Gemma Galgani e il confronto tra Sossio e Ursula, oggi in studio alcuni indizi faranno presagire che tra Roberta e Gianluca di Uomini e Donne sia in corso una crisi. Le anticipazioni del Trono Over svelano che Maria De Filippi non farà sedere la dama e il cavaliere al centro dello studio, ma Roberta avrebbe rifiutato di ballare con Gianluca. I due protagonisti del segmento senior di Uomini e Donne sembreranno essere distanti. La coppia infatti si ignorerà durante tutta la puntata. Insomma, quella che sembrava essere una coppia pronta a lasciare la trasmissione di Canale5, si dimostrerà in realtà tutt’altro che unita. Gianluca Scuotto potrebbe aver nuovamente deluso Roberta Di Padua, questo spiegherebbe la freddezza mostrata della dama nei confronti del cavaliere. Nelle scorse puntate del Trono Over Gianluca aveva destabilizzato Roberta. L’uomo infatti aveva sottolineato l’intenzione di conoscere nuove dame e aveva iniziato una conoscenza intima con Cristina. Le insicurezze di Gianluca su Roberta potrebbero non essersi dissolte.

Roberta Di Padua delusa da Gianluca Scuotto? Anticipazioni sulla coppia

Gianluca Scuotto aveva sempre sottolineato di non essere totalmente sicuro della sua storia con Roberta Di Padua. Il cavaliere aveva deciso, dopo diversi tira e molla con la dama, di darle l’esclusiva. Le voci sulla mancanza di attrazione fisica di Gianluca nei confronti di Roberta, avevano scosso la ragazza che era poi tornata sui suoi passi pronta a ricucire con il giovane. Nonostante la volontà di frequentare per qualche settimana solo Roberta, Gianluca ha sottolineato più volte di avere ancora dei dubbi sul loro rapporto e di essere intenzionato a capire se la loro storia può essere duratura. La freddezza di Roberta oggi in puntata e il rifiuto di ballare con lui sottolineerebbero una nuova rottura tra i due. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano cosa è accaduto tra i due ragazzi che, molto probabilmente, chiariranno presto a che punto è la loro conoscenza. Dopo il confronto tra Sossio e Ursula di ieri, oggi al centro della puntata ci sarà Angela che farà discutere per alcune dichiarazioni. Romano racconterà che la donna avrebbe più volte sottolineato di volere una cena e una vacanza pagata da lui. Queste le parole del cavaliere che faranno scatenare l’indignazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: la crisi tra Roberta e Gianluca e i nuovi chiarimenti

Oltre alle vicende sentimentali di Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua, oggi in studio a UeD ci sarà un chiarimento anche tra Andrea e Luisa. Il cavaliere accetterà di confrontarsi con l’ex e, dopo le discussioni delle scorse puntate, arriveranno a una tregua. Andrea farà un passo indietro e deciderà di fare il cavaliere e chiedere scusa a Luisa per i toni accesi e le parole forti usate la scorsa settimana.