X


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo criticato da Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto maria de filippi tu si que vales ascolti Ulisse Alberto angela

Lorenzo Riccardi fa arrabbiare Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi tirerà le orecchie a Lorenzo Riccardi oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano infatti che la puntata di oggi e di domani saranno dedicate al Trono Classico, dopo le peripezie del filone senior di UeD. Maria De Filippi rimprovererà Lorenzo Riccardi per un gesto. Il ragazzo infatti confesserà di aver conosciuto una ragazza fuori dal programma e di averle proposto di corteggiarlo in puntata. La giovane però si sarebbe rifiutata sottolineando di essere intenzionata a proseguire un’altra frequentazione fuori dal programma. Lorenzo racconterà di essere andato nel locale dove lavora la giovane per convincerla a scendere dalle scale di Uomini e Donne per lui. Maria De Filippi contesterà il fatto che Riccardi non ha avvertito la redazione delle sue mosse. Lorenzo si giustificherà sottolineando che i fatti si sarebbero svolti in tarda serata e il suo intento è stato quello di non disturbare gli autori del programma di notte. La conduttrice però sottolineerà che spesso, anche per cose di minore importanza, i redattori di Uomini e Donne vengono contattati la sera tardi.

Lorenzo Riccardi finge a Uomini e Donne? Il rimprovero di Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi ha fatto arrabbiare Maria De Filippi. Il tronista è stato messo in discussione anche per il suo rapporto con Giulia. L’ex fidanzato della ragazza avrebbe infatti confermato che lo scopo della giovane è solo quello di avere visibilità. Riccardi non sembrerà turbato da queste parole e deciderà di portare la corteggiatrice in esterna. L’uscita tra i due andrà bene e si arriverà quasi al bacio. In studio verranno sollevati una serie di dubbi sulla sincerità del ragazzo. In molti infatti avanzeranno l’ipotesi che Lorenzo Riccardi e Giulia si conoscano in realtà già da prima. Questo giustificherebbe l’intesa tra i due e la noncuranza del tronista riguardo alle segnalazioni. Lorenzo Riccardi sta fingendo a Uomini e Donne? Dopo il caso Sara Affi Fella e l’addio sui generis di Mara Fasone a Uomini e Donne, i tronisti iniziano ad essere indagati con attenzione, facendo caso a gesti, comportamenti e parole. Al centro dell’appuntamento del giovedì con Uomini e Donne ci sarà anche Luigi Mastroianni. In studio verrà mostrata l’esterna con una nuova corteggiatrice: Sonia. Luigi avrebbe avuto però degli screzi con Irene. La ragazza infatti verrà criticata per delle foto che avrebbe cancellato su Instagram. Alla fine però Mastroianni deciderà di dar fiducia alla corteggiatrice e non la eliminerà. Il Trono Over tornerà in onda, dopo la pace tra Gianluca e Roberta, molto probabilmente lunedì prossimo.

Maria De Filippi riprende duramente Lorenzo Riccardi per un gesto a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Maria De Filippi mostrerà un lato inaspettato di se. La conduttrice infatti sembrerà stizzita nei confronti di Lorenzo Riccardi e lo criticherà per non aver avvertito la redazione durante la sua visita a una ragazza. Domani molto probabilmente verrà mostrata, a partire dalle 14.45 su Canale5, la seconda parte del Trono Classico con l’addio di Mara Fasone, le esterne di Teresa Langella e la presentazione dei nuovi tronisti.