X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma cerca ancora Rocco

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani esce con Rocco Fredella a Uomini e Donne

Gemma Galgani continuerà a stare con il piede in due staffe a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio a parlare del Trono Over e delle vicende sentimentali di dame e cavalieri alla ricerca del vero amore. La protagonista del primo appuntamento settimanale di UeD sarà Gemma Galgani. La dama di Torino sarà alle prese con Rocco Fredella e Paolo, il suo nuovo corteggiatore. In studio Gemma verrà messa di fronte proprio a Rocco. I due racconteranno di essersi visti in settimana, ma l’incontro non sarebbe andato come previsto. La cena infatti sarebbe stata all’insegna di incomprensioni e liti per i due protagonisti del segmento Senior di Uomini e Donne. Rocco accuserà Gemma di essersi intromessa troppo nella sua vita, tirando fuori fatti del passato. La Galgani continuerà a sostenere di essere stata presa in giro da Fredella che, a sua detta, non è mai stato realmente interessato a lei. La dama sarà contestata in studio anche da Gianni Sperti. L’opinionista non gradirà l’incoerenza di Gemma che in studio aveva ribadito di aver chiuso con Rocco e di non essere interessata a lui, in realtà avrebbe continuato a cercarlo.

Uomini e Donne: Rocco Fredella e Gemma Galgani ai ferri corti

Nonostante il tentativo di riavvicinamento, Rocco e Gemma di Uomini e Donne continueranno a bisticciare. La pace per i due sarà lontanissima. A incrinare il loro rapporto anche il comportamento di Gemma con Paolo. La dama infatti avrebbe continuato a frequentare anche il suo nuovo corteggiatore con il quale sarebbe scattato un bacio. La Galgani era sembrata piacevolmente colpita da Paolo durante i primi incontri. Il cavaliere era riuscito ad emozionarla raccontando del suo rapporto con i figli. Domani pomeriggio andrà in onda sicuramente la seconda parte del Trono Over con le vicende sentimentali di Gianluca e Roberta, Angela, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La dama pugliese in queste settimane ha iniziato una nuova conoscenza con Armando. È stata proprio Ursula a lasciare il suo numero di telefono al cavaliere, che sta sentendo però anche Noel. Una situazione che non è piaciuta a Sossio, che ha fatto un tranello a Ursula. I due ex protagonisti di Temptation Island Vip sembrerebbero al momento ancora presi l’una dell’altro. Ursula Bennardo riuscirà a voltare pagina dopo la fine della sua relazione con il calciatore?

Gemma Galgani pensa ancora a Rocco Fredella a Uomini e Donne

Non c’è pace per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama sembrerebbe essere ancora presa da Rocco Fredella. Il cavaliere del Trono Over, arrivato appositamente per corteggiare la 68enne di Torino, sarebbe però tornato sui suoi passi dopo una serie di atteggiamenti della donna. Gemma infatti sarebbe stata inizialmente molto frenata e fredda nei confronti del cavaliere, soprattutto durante l’offerta dell’anello da parte di Rocco. Un gesto che non sarebbe piaciuto al cavaliere che ha deciso di chiudere con la Galgani e continuare il suo percorso nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne.