X


Uomini e Donne anticipazioni: Sossio in lacrime per Ursula

Scritto da , il Novembre 21, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto sossio ursula

Sossio Aruta chiede una seconda possibilità a Ursula Bennardo

Nonostante l’addio a Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo continuano a manifestare interesse reciproco con i loro gesti. Ieri la puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha visto al centro dello studio proprio il calciatore e la dama pugliese. Sossio ha deciso di uscire e non assistere al confronto tra l’ex e Armando. Una scelta che ha destabilizzato Ursula che ha deciso di raggiungere Aruta dietro le quinte. A dividere nuovamente la coppia è stata però una nuova frequentazione del partenopeo. Sossio ha ammesso di essersi visto con Sara e di averla baciata. Una rivelazione che ha allontanato di più Ursula. Oggi il terzo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne punterà nuovamente sul segmento senior della trasmissione e ci sarà un nuovo capitolo legato a Sossio e Ursula. Il calciatore farà un altro disperato tentativo di avvicinamento nei confronti dell’ex compagna. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sossio chiederà in lacrime a Ursula Bennardo di dargli una seconda possibilità. Come reagirà la dama? In queste settimane Ursula è sembrata decisa a voltare pagina, iniziando una frequentazione con Armando. Gli incontri tra i due hanno infastidito Sossio e portato Noel, precedente frequentazione di Armando, a congelare il loro rapporto.

Ursula Bennardo tornerà insieme a Sossio Aruta a UeD?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ursula Bennardo riceverà una dichiarazione inaspettata da parte di Sossio Aruta, dopo l’ultimo incontro. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 verrà svelata molto probabilmente la risposta della dama per Sossio. Nel frattempo al centro della puntata finirà anche Gemma Galgani. Protagonista del primo appuntamento settimanale di UeD, Gemma verrà contestata da Tina Cipollari oggi in puntata per il suo outfit, giudicato dall’opinionista troppo sexy. La dama di Torino continuerà ad essere stuzzicata da Tina che, dopo la tregua dello scorso anno è tornata quest’anno a criticare Gemma. La Galgani è stata contestata in queste settimane anche da Gianni Sperti. L’opinionista non ha gradito l’atteggiamento di Gemma nei confronti di Rocco. Ieri la Galgani ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Gianni Sperti che lo scorso anno l’aveva difesa più volte durante le dispute con Giorgio Manetti. Oggi a Uomini e Donne Rocco cercherà di allentare i toni con Gemma. Il cavaliere cercherà di far pace e sancire la tregua con la Galgani e con Mariangela.

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo si avvicinano ancora

Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno i protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne. Il calciatore cercherà ancora di ricucire con l’ex. la coppia aveva deciso di lasciare Uomini e Donne la scorsa estate dopo alcuni mesi di frequentazione all’interno del programma, poi la scelta di partecipare a Temptation Island Vip per valutare la forza del loro rapporto. L’isola delle tentazioni ha destabilizzato però Ursula che non ha mandato giù le attenzioni del compagno per la single Sara. Il calciatore partenopeo ha poi cercato un riavvicinamento con la Bennardo che non è servito però a ricucire gli strappi del loro rapporto.