X


Uomini e Donne anticipazioni: Teresa lascia il programma in lacrime

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Teresa Langella a UeD

Teresa Langella delusa a Uomini e Donne: trono a rischio?

Il trono rosa di Uomini e Donne sembra essere adombrato dalla sfortuna quest’anno. La stagione 2018/19 del programma condotto da Maria De Filippi ha visto già una defezione, quella di Mara Fasone, uscita di scena dopo le segnalazioni su di lei. A far tremare il Trono Classico anche il caso Sara Affi Fella e le bugie raccontate della giovane di Menafro. Oggi la prima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne vedrà Teresa Langella in crisi. L’ex tentatrice dovrà guardare in faccia la realtà e appurare che molti dei suoi corteggiatori non sono poi così interessati a lei. La tronista scoppierà in lacrime durante la puntata di oggi e Maria De Filippi interverrà nel tentativo di capire la natura del disagio della ragazza, spiegando alcune dinamiche ancora poco chiare. La conduttrice di Uomini e Donne racconterà che la tronista ha cercato di mettere alla prova i suoi corteggiatori, per saggiare il loro interesse. Teresa infatti ha fatto comunicare a Antonio, Luca e Andrea che non sarebbero stati portati in esterna. La reazione dei tre ragazzi non sarà esattamente quella sperata dall’ex tentatrice. Invece di contestare la decisione di Teresa, capire le sue motivazioni e cercarla comunque, nonostante la sua scelta, i tre ragazzi si arrabbieranno.

Uomini e Donne: Teresa Langella elimina tutti i suoi corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Teresa Langella lascerà lo studio in lacrime. Dopo l’uscita della tronista, Maria De Filippi farà scendere i suoi corteggiatori. A sorpresa l’ex tentatrice deciderà poi di eliminarli tutti. Teresa terrà soltanto Pierpaolo. L’ex velino ed ex tentatore infatti sarà l’unico al quale la Langella crederà. La 26enne sarà infatti convinta che Luca, Antonio e Andrea non siano realmente interessati a lei, ma orientati solo verso le telecamere e la popolarità. La decisione di Teresa farà molto discutere in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari interverranno per illustrare la loro opinioni. Non è escluso che nelle prossime settimane per la 26enne partenopea scendano nuovi pretendenti, in caso contrario anche il suo trono potrebbe essere a rischio. Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne ci saranno anche i sostituti di Mara Fasone, Andrea e Ivan, che hanno avuto i primi dissidi a UeD. Verranno mostrate le esterne del bolognese con due nuove corteggiatrici. Mentre lo spagnolo in settimana ha visto Sonia e Barbara.

Teresa Langella in crisi a Uomini e Donne: la scelta si allontana?

Non è escluso che la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne possa essere posticipata. La tronista infatti oggi farà tabula rasa in studio e eliminerà quasi tutti i suoi corteggiatori. Un’interruzione brusca per il percorso della 26enne a UeD, che potrebbe decidere di conoscere nuovi ragazzi. Questo ovviamente dilaterebbe i tempi della scelta che potrebbe non avvenire entro febbraio. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni potrebbero essere i primi a lasciare il programma con la propria compagna. Sceglieranno invece a febbraio Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, durante una serata di gala che vedrà protagonista anche Valeria Marini.