X


Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ai ferri corti

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

Uomini e Donne: la presentazione di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Oggi a Uomini e Donne verranno finalmente presentati i nuovi tronisti. La puntata del Trono Classico di ieri si era aperta con due sedie rosse vuote accanto a Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. L’ultimo appuntamento settimanale del talk dei sentimenti Mediaset svelerà finalmente chi occuperà quei posti vuoti. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez faranno il loro ingresso nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Dopo Temptation Island Vip i due ragazzi prenderanno il posto di Mara Fasone, pronti a trovare l’anima gemella. Maria De Filippi manderà il video di presentazione dei due ex tentatori e poi farà scendere le loro corteggiatrici. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che molte della ragazze arriveranno proprio dall’isola delle tentazioni. Una richiesta di Andrea Cerioli farà scaturire però la prima lite tra il bolognese e lo spagnolo. L’ex di Valentina Rapisarda infatti chiederà alle ragazze scese in puntata se hanno le idee chiare su quale dei due tronisti corteggiare. Ivan non gradirà l’iniziativa del compagno di trono e lo attaccherà.

Andrea Cerioli fa arrabbiare Ivan Gonzalez a Uomini e Donne

Stizzito molto probabilmente per la pressione che Andrea Cerioli metterà alle corteggiatrici, Ivan Gonzalez contesterà il compagno di trono oggi in puntata. Al centro dell’appuntamento del venerdì di Uomini e Donne, dopo le accuse di Maria De Filippi per Lorenzo di ieri, ci sarà anche Teresa Langella. Verranno mostrate le esterne con Luca, Antonio e Andrea. Il primo corteggiatore porterà la tronista in spiaggia, mentre l’uscita con Dal Corso non andrà bene. Andrea infatti metterà Teresa in una situazione di disagio. L’ex tentatore inviterà a cena la Langella in un ristorante molto chic. Teresa ammetterà di non sentirsi a suo agio in un contesto del genere e di essere una ragazza più semplice. Questo la porterà ad allontanarsi. Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di ieri svelano che Teresa metterà alla prova i suoi corteggiatori decidendo di non portare nessuno in esterna. Lo scopo della tronista sarà di valutare la reazione dei ragazzi. Nessuno però insisterà di vederla e questo farà prendere a Teresa una decisione choc: deciderà di eliminare tutti i suoi corteggiatori tranne Gianpaolo. L’ex tentatrice infatti si convincerà che nessuno sia in realtà interessato a lei ma la loro permanenza a Uomini e Donne sia dovuta soltanto alla voglia di notorietà. Nelle puntate del Trono Classico della prossima settimana Teresa scoppierà a piangere in studio.

Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli: quando sceglieranno a Uomini e Donne

Per quanto riguarda Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, i due ex tentatori faranno la loro scelta a Uomini e Donne a febbraio. L’epilogo del loro trono sarà atipico. La scelta si svolgerà infatti durante una serata di gala con tanto di anello di fidanzamento. A consigliare Andrea e Ivan durante la loro permanenza a UeD ci sarà un personaggio d’eccezione: Valeria Marini. La bionda showgirl, che ha stretto un rapporto di amicizia sincero con Ivan lo scorso settembre, elargirà i suoi consigli ai due nuovi tronisti.