X


Uomini e Donne: la Marchesa dice no a Maria De Filippi e parla della Cipollari

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Marchesa a Mattino 5

La Marchesa D’Aragona non andrà a Uomini e Donne. E su Tina: “La adoro”

Alcuni giorni fa è circolata un’incredibile indiscrezione sulla Marchesa D’Aragona, che ha creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica diverse voci di corridoio hanno riportato che la ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip sarebbe approdata prossimamente al Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo della sua vita. E dopo tanto parlare, la donna ha finalmente detto la verità su questa faccenda. Cosa ha detto? In pratica la Marchesa D’Aragona, in un’intervista rilasciata al settimanale Sono, ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. E in questa circostanza il giornalista del magazine ha anche voluto chiederle se davvero parteciperà o meno al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A questo punto la nobildonna per identificazione personale ha risposto con la sua consueta schiettezza:

“Un casting di adorati non sarebbe male, ma no, non fa per me. Uomini e Donne lasciamolo fare a Tina Cipollari, che è bravissima. La adoro: è la regina del programma…”

Insomma pare davvero che nei piani futuri della donna non ci sia assolutamente Uomini e Donne, con buona pace dei suoi tantissimi fan, i quali avrebbero voluto vederla in quel contesto a cercare l’amore e rapportarsi con l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne: la Marchesa D’Aragona imita Tina Cipollari?

Nell’esatto momento in cui la Marchesa D’Aragona ha messo piede nella casa più spiata ha fatto molto discutere. Il motivo? In tanti hanno puntato il dito contro la donna, accusandola di aver mentito sulle sue origini nobiliari. Ma non è finita qua perchè c’è anche chi è arrivato a rivelare che la Marchesa D’Aragona, per creare il suo personaggio, si sarebbe ispirata nientepopodimeno che all’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tuttavia la donna, una volta eliminata dalla terza edizione del GF Vip, si è subito difesa da queste clamorose accuse, arrivando anche a minacciare di adire a vie legali nei confronti di qualsiasi persona cercherà di calunniarla. A proposito di Tina Cipollari, sull’ultimo numero del settimanale Sono ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha rivelato di avere l’intenzione di sposare presto il suo compagno Vincenzo Ferrara. Una notizia, che non ha potuto non far felici i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle le più sincere congratulazioni.

La Marchesa D’Aragona dopo il GF Vip: ecco svelato il suo cachet per una serata

Inutile negarlo, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata la Marchesa D’Aragona. E, infatti, il successo che sta avendo in termini di popolarità una volta finita la sua esperienza come concorrente nel reality show vip condotto da Ilary Blasi sta lì a dimostrarlo. Difatti la Marchesa, oltre che in Tv, è anche richiestissima nei migliori locali di Italia. Ma quanto prenderà la donna per ogni serata? In base ad alcune indiscrezioni circolate in questi giorni sui social pare che la Marchesa D’Aragona chieda 5000 euro per una sola ora di ospitata. Oltre a questo salatissimo cachet pare che Daniela Del Secco D’Aragona chieda anche un rimborso spese. Insomma, se tutto ciò venisse confermato, per la Marchesa la partecipazione al GF Vip avrebbe portato davvero tanta fortuna, soprattutto per le sue tasche.