X


Uomini e Donne: Maria De Filippi annuncia una scelta speciale

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi fa un annuncio choc a Uomini e Donne

Proprio poco fa la popolare autrice di Uomini e Donne, Raffella Mennoia, ha pubblicato un video su instagram, che ha già creato un incredibile ginepraio mediatico. Di cosa si tratta? Nel suddetto video è stato mostrato che poco fa sono scesi dal soffitto dello studio i classici petali di rosa per una scelta con tanto di musica in sottofondo. E nella didascalia la donna ha scritto: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre…” A quel punto tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno immediatamente pensato che qualcuno tra Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi abbia clamorosamente scelto. Sarà davvero così? Assolutamente no perchè, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che una persona del pubblico abbia chiesto oggi la mano alla sua fidanzata. E nel momento in cui ha accettato la proposta, la redazione, probabilmente già messasi d’accordo con il giovane, ha fatto scendere i classici petali della scelta per celebrare tale evento. Verrà mostrato tutto ciò nelle prossime puntate del Trono Classico? Sarà Maria De Filippi ad annunciare questa scelta speciale? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del dating show su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: c’è stata una scelta a sorpresa

In questi minuti si sta registrando negli studi Elios una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E giusto poco fa l’autrice Raffaella Mennoia ha pubblicato un video su instagram. Video in cui i suoi follower hanno avuto modo di vedere che oggi pare ci sia stata una scelta.

IL VIDEO di questo momento: https://www.instagram.com/p/BqxIqjQjKQP/?utm_source=ig_embed

Tuttavia non c’è stata nessuna scelta da parte dei vari tronisti del dating show quotidiano condotto da Maria De Filippi, bensì oggi un uomo del pubblico ha chiesto la mano alla sua fidanzata, la quale ha risposto sì. E per celebrare questo romanticissimo momento, la redazione del programma ha fatto scendere i classici petali della scelta. E chissà come reagirà Tina, la quale è stata redarguita giorni fa da Maria De Filippi. Intanto nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda poco fa su Canale 5 ci sono state tantissime polemiche. Cosa è successo stavolta? Teresa Langella ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori, accusandoli di essere andati in trasmissione solo al fine di ottenere visibilità e popolarità. Tuttavia i ragazzi hanno subito cercato di difendersi, asserendo che non sia affatto vero, confermando a chiare lettere di provare un sentimento nei confronti della ragazza. Ma quest’ultima non ha voluto sentire ragione, dichiarando di volerli eliminare. Ritornerà sui suoi passi?

Maria De Filippi di Uomini e Donne: la rivelazione di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano, da oltre 20 anni, una delle coppie più amate dai telespettatori. Proprio quest’ultimo ha scritto un interessante libro per parlare della sua vita privata e lavorativa. E nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi per parlare della sua ultima fatica letteraria, ha colto la palla al balzo per fare una rivelazione su sua moglie Maria De Filippi, asserendo:

“Maria mi ha conquistato dal primo istante: noi stiamo insieme da 26 anni, eppure se la sera lei deve registrare, se arriva più tardi e non ceniamo insieme mi dispiace, pensi un po’. Non mi sono mai fidato di nessuno nella mia vita, ma di lei sì…”

Insomma il loro amore pare davvero essere vero e sincero. E queste ultime dichiarazioni fatte da Maurizio Costanzo lo hanno confermato.