X


Verissimo anticipazioni: Fabrizio Corona torna dalla Toffanin

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Verissimo Tag:
foto fabrizio corona grande fratello vip silvia provvedi ilary blasi

Fabrizio Corona ospite a Verissimo da Silvia Toffanin

Fabrizio Corona sarà ospite Sabato prossimo a Verissimo da Silvia Toffanin. A rivelarlo in anteprima è stato poco fa il blog DavideMaggio.it. In questa circostanza l’uomo parlerà anche di Asia Argento? Per i pochi che non lo sapessero, sull’ultimo numero di Chi sono state pubblicate delle foto in cui Fabrizio Corona e Asia Argento sono stati sorpresi a scambiarsi un tenerissimo bacio. Ovviamente queste immagini hanno creato un incredibile polverone mediatico. Per tale ragione molti, appena hanno letto l’anticipazione riportata da Davide Maggio sul suo blog, hanno pensato subito che l’ex fotografo dei vip andrà da Silvia Toffanin proprio per annunciare pubblicamente di essersi innamorato perdutamente della popolare e discutissima attrice Asia Argento. E chissà se sempre in questa occasione Corona parlerà anche del durissimo diverbio avuto qualche settimana fa con Ilary Blasi durante una delle scorse puntate della terza edizione del Grande Fratello Vip. Difatti in quella occasione l’uomo è andato nella casa più spiata dagli italiani per confrontarsi con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. E subito dopo quel tiratissimo confronto, l’uomo ha discusso molto animatamente con la famosa conduttrice di origini romane.

Verissimo: Corona parlerà del flirt con la Argento dalla Toffanin?

Nella prossima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin ospite principale sarà Fabrizio Corona. A dare questa clamorosa anticipazione è stato poco fa il blog DavideMaggio.it. L’uomo tornerà a distanza di oltre un mese e mezzo dall’ultima sua ospitata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. In quella circostanza l’ex fotografo dei vip ha confessato di non aver mai amato la Provvedi, aggiungendo di ritenere le uniche due donne della sua vita solo la sua ex moglie Nina Moric e Belen Rodriguez. Rivelazioni, che hanno creato l’ennesimo putiferio. Per tale ragione, dopo tanto parlare, Fabrizio Corona ha anche chiesto pubblicamente scusa alla sua ex fidanzata sia in un’intervista rilasciata a Chi e sia di persona qualche settimana fa. Ma adesso l’uomo pare avere un’altra donna nel suo cuore. Chi? Asia Argento. Difatti proprio sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state pubblicate delle foto di Asia Argento e Fabrizio Corona in atteggiamenti inequivocabili. Che l’ex marito di Nina Moric andrà a Verissimo da Silvia Toffanin per annunciare di essersi fidanzato con la popolare attrice nonchè figlia del regista Dario Argento? Intanto si segnala che quest’ultima andrà ospite domani sera da Piero Chiambretti a CR4 – La Repubblica delle donne.

Asia Argento e Fabrizio Corona sorpresi a baciarsi: stanno insieme?

Fabrizio Corona e Asia Argento sorpresi dai fotografi di Chi a baciarsi appassionatamente. Che sia nato l’amore tra i due? Una coppia, che ha sollevato già tantissime polemiche sui social. Difatti sono stati in tanti ad aver espresso sul web in queste ultime ore pareri negativi sui due presunti piccioncini, arrivando anche a pensare che possa essere una operazione di marketing ben studiata a tavolino tanto per far parlare e finire su tutti i magazine di gossip. Intanto Asia Argento andrà domani ospite da Piero Chiambretti mentre Fabrizio Corona andrà da Silvia Toffanin a Verissimo. Cosa diranno i due? Annunceranno ufficialmente di essersi innamorati?