X


Verissimo, Fabrizio Corona confessa: “Potrei tornare in carcere”

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Verissimo Tag:
foto corona e toffanin

Fabrizio Corona a Verissimo svela che potrebbe ritornare in carcere

L’intervista rilasciata oggi a Verissimo di Fabrizio Corona era stata spoilerata da tutti i siti ormai da ieri, tuttavia nessuno aveva ancora riportato la sconvolgente notizia che il fidanzato di Asia Argento ha oggi svelato a Silvia Toffanin. Dopo aver spiegato alla conduttrice la polemica contro Ilary Blasi, ed aver ammesso di essere molto preso dalla sua nuova storia d’amore, Fabrizio ha anche affermato che il suo destino da uomo libero è ancora tutto da scrivere. Il giudice sta infatti ancora valutando il comportamento di Corona fuori dal carcere, e presto l’ex re dei paparazzi, dopo essere stato in prigione per più di un anno ha oggi rivelato che tale esperienza potrebbe purtroppo ripetersi:

“Il prossimo 26 novembre ho un’udienza rimandata perché le cose non andavano bene del Tribunale di Sorveglianza, se loro valutano il mio percorso non conforme alle regole del regolamento penitenziario, potrebbero non confermarmi l’affidamento in prova e tornare in galera.”

La paura che la sua libertà possa ancora una volta essere attaccata ingiustamente, ha affermato, è quindi oggi di nuovo tornata.

Fabrizio Corona chiede scusa a Nicola Savino a Verissimo

Fabrizio Corona oggi durante la sua lunga intervista rilasciata a Verissimo ha anche parlato della polemica che aveva originato sui social contro Nicola Savino, anche lui ospite insieme a Alessia Marcuzzi della trasmissione di Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi ha affermato che non aveva visto la puntata de Le Iene in cui il conduttore parlava di lui, e ha svelato di aver appreso la notizia solo attraverso telefonate di amici e solo dopo aver letto alcune notizie su dei siti. Fabrizio ha oggi capito di aver sbagliato e ha voluto quindi chiedere scusa al collega di Alessia Marcuzzi:

“Confermo che c’è un’ironia di fondo, chiedo scusa, non l’avevo vista cosi. Mi dispiace tantissimo, ho esagerato, mi prendo le mie responsabilità.”

La conduttrice del talk in rosa ha dichiarato che Corona se la prende sempre con le brave persone e ha rivelato al suo ospite ciò che gli avrebbe voluto dire Nicola: lui e il programma di inchiesta di Italia 1 fanno sempre satira e prendono in giro tutti, ma senza malizia. Fabrizio, cercando di migliorare la sua situazione, ha affermato che Savino con il passare del tempo sta diventando sempre più carino.

foto fabrizio corona, nicola savino e alessia marcuzzi

Nicola Savino non replica a Fabrizio Corona a Verissimo

Nicola Savino che è intervenuto a Verissimo insieme a Alessia Marcuzzi dopo l’intervista di Fabrizio Corona, non ha voluto accennare nemmeno minimamente al fatto. Come ricordato da Silvia Toffanin Nicola non voleva alimentare la polemica e voleva solo gettarsi tutto alle spalle. Ma cosa è accaduto tra i due personaggi tv? Dopo la lite tra Fabrizio e Ilary Blasi, a Le Iene Show Nicola aveva difeso con ironia la sua collega, ricordando tutti gli sbagli che aveva compiuto l’ex re dei paparazzi. Qualche ora dopo, Fabrizio Corona aveva dato a Nicola Savino del nano, e lo aveva attaccato dicendo che ogni programma che conduceva faceva flop. Per questo, sempre secondo l’ex marito di Nina Moric, Nicola e Alessia avevano voluto citarlo durante il programma di Italia 1, per risollevare gli ascolti.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si raccontano dopo il successo de Le Iene

Tutto comunque è bene quel che finisce bene: Fabrizio Corona ha oggi chiesto scusa a Nicola Savino, il quale da gran signore ha accettato a Verissimo le scuse senza però cavalcare la notizia che avrebbe screditato ulteriormente l’ex re dei paparazzi. Lo stesso Fabrizio infatti aveva chiesto a Silvia Toffanin di non mandare in onda il video in cui attaccava il conduttore de Le Iene in quanto se ne vergognava. Nicola a Verissimo ha parlato solo della sua nuova esperienza in tv: ha svelato per esempio che quando aveva ricevuto la notizia da Davide Parenti aveva subito scritto a Alessia Marcuzzi per dirle che la vita era bellissima, in quanto era strana ma anche magica. I due infatti si conoscono da moltissimo tempo: la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ricordato che Savino era stato uno dei suoi primi autori ai tempi del Festival Bar. Ritornare a Le Iene dopo ben 13 anni è comunque stato per lei una gioia immensa, e ciò si può vedere anche durante il programma:

“E’ stato come un flash, tornare indietro è stato bellissimo, e si vede: noi insieme ci divertiamo sul serio!”