X


Fabrizio Corona: “Nicola Savino è un nano che fa programmi flop”

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto fabrizio corona contro nicola savino

Nicola Savino attaccato da Fabrizio Corona dopo Le Iene Show

Fabrizio Corona ha replicato alle parole dette da Nicola Savino a Le Iene ieri sera, il quale aveva voluto difendere la sua collega Ilary Blasi dopo lo scontro contro l’ex re dei paparazzi. Corona attraverso delle storie su Instagram ha affermato che anche ieri sera si era visto protagonista di un altro programma: Le Iene Show. Fabrizio ha poi continuato insultando il conduttore:

“C’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l’attore, Nicola Panino…”

L’ex di Silvia Provvedi ha fatto finta di non ricordarsi il nome del presentatore del programma di inchiesta e ha poi aggiunto che gli avevano riferito che lui lo aveva insultato, dicendo che aveva fatto una marea di reati, e che lui era ovviamente dalla parte della moglie di Francesco Totti. Fabrizio ha specificato che parrebbe che sia l’unico in quanto, ha precisato, sembrerebbe che neanche Mediaset si sia schierata con loro e poi si è chiesto:

“Uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, perchè è conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla?”

Corona ha trovato la risposta a tale quesito rispondendo con un’altra frecciatina: Nicola sarebbe quindi stato scelto come conduttore della trasmissione di Italia 1 perché si eleverebbe ad intellettuale nel suo programma di radio mattutino.

Fabrizio Corona attacca Le Iene e su Nicola Savino svela che…

Fabrizio Corona sempre su Instagram ha infine raccontato un episodio del passato di Nicola Savino che coinvolgerebbe anche suo padre Vittorio. L’ex re dei paparazzi ha infatti affermato rivolgendosi al conduttore de Le Iene Show che voleva ricordargli quando tantissimi anni fa lavorava con suo padre, e che gli avrebbe risposto dispiaciuto che non avrebbe potuto lavorare con loro in quanto non sarebbe stato capace di fare nulla. Dopo che Corona aveva attaccato la Blasi elogiando la d’Urso, e dopo che Corona aveva ironizzato sulla Blasi per l’ultima diretta del GF Vip, ieri durante il programma di Italia 1 Nicola Savino e Alessia Marcuzzi avevano voluto commentare l’accaduto. Se la conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva comunque ironizzato sulla vicenda, La Gialappa’s si era chiesta se la caciotta (termine usato da Ilary per attaccare Fabrizio) si mettesse in frigorifero o nel contro soffitto e Savino invece aveva dichiarato che loro tutti conoscevano la compagna di Francesco Totti e che quindi sapevano benissimo da che parte stare, ovvero Corona, in quanto Fabrizio andava capito per il suo nervosismo dovuto dalla collezione di tutti i reati possibili che aveva commesso.