X


Verissimo: Ivan Cattaneo parla dell’ex e scoppia a piangere

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Verissimo Tag:
foto cattaneo verissimo

Ivan Cattaneo ospite a Verissimo confessa: “Sono tornato single”

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo, e l’ultimo ospite ad essere stato intervistato da Silvia Toffanin è stato Ivan Cattaneo. Quest’ultimo ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip come concorrente e del suo travagliato passato, costellato dai brutti momenti legati al fatto che sia stato rinchiuso da ragazzino in un ospedale psichiatrico perchè gay e dal periodo passato in un seminario per diventare prete. Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Ivan Cattaneo del famoso ragazzo soprannominato da lui stesso “Pallino” nella casa più spiata dagli italiani, con il quale ha sempre raccontato agli altri concorrenti di aver iniziato una storia d’amore in questi ultimi mesi. A quel punto però il popolare cantante è scoppiato a piangere, e con il cuore in mano ha confessato a un’incredula Silvia Toffanin:

“Ho scoperto che si è innamorato di un’altra persona. Lui ama sia le donne che gli uomini…Ha conosciuto una ragazza, della quale si è innamorato. Sono felice che lui abbia trovato una persona, e ho deciso di mettermi in disparte come al solito. Lui era l’unico motivo che mi rendeva felice quando sono uscito dalla Casa del GF Vip…”

Insomma Ivan Cattaneo, dopo aver abbandonato per sempre la Casa di Cinecittà, ha avuto veramente una brutta sorpresa. Riuscirà a riprendersi da questo momento complicato?

Verissimo: Ivan Cattaneo parla del suo travagliato passato

Silvia Toffanin, in quest’ultima puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5, ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche Ivan Cattaneo. Quest’ultimo, come molti sapranno, è stato eliminato dal Grande Fratello Vip giusto Lunedì scorso. Alla Toffanin, dopo aver parlato della sua esperienza come concorrente nel reality show condotto da Ilary Blasi, ha anche fatto delle clamorose rivelazioni sul suo passato, che hanno già fatto molto discutere. Difatti Ivan Cattaneo a Verissimo ha rivelato che in passato è stato molto vicino a prendere i voti. E andando nel dettaglio ha confessato alla Toffanin:

“In seminario sono entrato nel 1965. Mi sarebbe piaciuto diventare prete…Però una volta lì non stavo bene…Mi hanno mandato in seminario per isolarmi…E’ stata una grande sofferenza…”

Ivan Cattaneo, come detto pocanzi, non ha avuto certo un’adolescenza semplice. Ha inoltre raccontato, che all’età di 13 anni è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico perchè gay. Insomma Cattaneo, dopo aver fatto molto parlare per aver affermato di essersi innamorato di Francesco Monte, ecco tornare prepotentemente sotto i riflettori per queste dichiarazioni choc sul suo passato.

Vladimir Luxuria a Tale e Quale Show fa una rivelazione su Ivan Cattaneo

Ieri sera è andata in onda l’ultimissima puntata dell’ottava edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E la concorrente Vladimir Luxuria, prima di mettere piede in studio per esibirsi nei panni di Gabriella Ferri, è tornata a parlare della sua imitazione di Ivan Cattaneo di qualche puntata fa. Un’imitazione, che le ha fatto vincere la puntata del talent show vip. E a tal proposito ha confessato a Conti che proprio Ivan Cattaneo, appena è uscito dalla casa più spiata dagli italiani, dopo aver visto questa sua imitazione, le ha telefonato, rivelandole:

“Ieri sera mi ha chiamata Ivan Cattaneo…Mi ha detto non ci posso credere…Ho visto la tua esibizione ben 3 volte, e sei uguale a me…”

Parole che ovviamente hanno fatto molto piacere alla Luxuria.